Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Minecraft 1.5

Recommended Posts

Quando è prevista l'uscita di minecraft 1.5 ? ... più meno ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fenice21' timestamp='1358522163' post='634899']
Quando è prevista l'uscita di minecraft 1.5 ? ... più meno ...
[/quote]
Le ultime notizie ufficiali sono quelle riportate sul blog della mojang che a dicembre davano l'uscita della 1.5 per fine gennaio, più probabile febbraio. Chiedo cortesemente alle persone di non dare date a caso e al limite di citare la fonte altrimenti si genera solamente confusione

Link alla news: http://mojang.com/2012/12/minecraft-snapshot-12w49a/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro qualcuno mi fa un riassunto generale a che punto siamo arrivati con le novità? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blocco di redstone, nuovo minerale nel nether (quarzo), blocchi decorativi di quarzo, rilevatore di luce, blocchi legati ai minecart, [s]l'unicissimo blocco GELKOO (Con click destro sparge arcobaleni e faccine pucciose ovunque)[/s] :3
Comunque non vedo l'ora che arrivi la 1.5, devo fare assolutamente le animazione alle texture pack *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1358532191' post='635130']
Blocco di redstone, nuovo minerale nel nether (quarzo), blocchi decorativi di quarzo, rilevatore di luce, blocchi legati ai minecart, [s]l'unicissimo blocco GELKOO (Con click destro sparge arcobaleni e faccine pucciose ovunque)[/s] :3
Comunque non vedo l'ora che arrivi la 1.5, devo fare assolutamente le animazione alle texture pack *-*
[/quote]

Non vedo l'ora di vedermi tutte le puntate dei MLP su Minecraft :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358532975' post='635147']
Non vedo l'ora di vedermi tutte le puntate dei MLP su Minecraft :asd:
[/quote]
Te le faccio io, giuro che per te le farei subito, l'unica cosa che manca è l'audio, ma per quello non è un problema, potrei utilizzare una mod, della quale mi sfugge il nome, che ci fa sentire in-game file mp3 *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1358533267' post='635156']
Te le faccio io, giuro che per te le farei subito, l'unica cosa che manca è l'audio, ma per quello non è un problema, potrei utilizzare una mod, della quale mi sfugge il nome, che ci fa sentire in-game file mp3 *-*
[/quote]

Se lo facciamo sai che diventiamo ricchi? BRONIES!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che esca presto hanno davvero fatte tante novita in questo snapshot sopratutto nell campo della distruzione minecraft con TNT mahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.