EnderKnight 3 Inviato Gennaio 18, 2013 Datemi un download sicuro,vi prego!GUARDATE MISA! http://tinypic.com/r/nzq0so/6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Gennaio 18, 2013 Non usare MC Patcher, usa Optifine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 18, 2013 Optifine....allora puoi darmi un download di quella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 19, 2013 Vai qui: http://www.minecraftforum.net/topic/249637-147-optifine-hd-b4-fps-boost-hd-textures-aa-af-and-much-more/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 20, 2013 Non ho ben capito come installarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Gennaio 20, 2013 Vai nel tuo minecraft.jar ed elimina la cartella META-INF, poi apri il pacchetto che hai scaricato, e trasferisci tutti i file che trovi dentro la minecraft.jar. In pratica è lo stesso procedimento di quando installi una mod ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 20, 2013 Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 20, 2013 Possiamo evitare risposte in monosillabi o preferiamo warn da flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbriser 26 Inviato Gennaio 22, 2013 vedi che se te lo compri pure per la versione 1.2.3 basta aggiornarlo dal programma e va all'ultima versione cioé alla 1.4.7 ma avvolte nn funziona xkè le mod che ha mcpatcher ancora non sono state aggiornate per la versione che vuoi ma x la 1.4.7 funzionano tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 23, 2013 Sinceramente non ho capito niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2013 Cercati una videoguida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 23, 2013 Quel che non capisco è....il contenuto della cartella dove lo sposto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 24, 2013 Leggi qua:[quote name='-CrashDaxter-' timestamp='1358686625' post='636701'] Vai nel tuo minecraft.jar ed elimina la cartella META-INF, poi apri il pacchetto che hai scaricato, e trasferisci tutti i file che trovi dentro la minecraft.jar. In pratica è lo stesso procedimento di quando installi una mod ;) [/quote]Se dopo averlo letto una seconda, terza, quarta volta non lo capisci io non so che dirti. Se al prossimo messaggio dici ancora di non aver capito, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 24, 2013 Ho capito come fare,ma on mi fa spostare i file. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 24, 2013 Io li trascino, tu come fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti