ShingiamiKOD 0 Inviato Gennaio 18, 2013 Bella ragazzi , sono ShinigamiKOD e mi sono iscritto a questo bel forum-sito perchè mi sembra molto completo e utile ... giusto qualche info su di me ... faccio le superiori XD ho un canale youtube (nome nel profilo) e sono un giocatore ps3 accanito di sparatutto , ma soprattutto (sorry per gioco di parole) di giochi come skyrim o farcry , spero di trovarmi bene e di craftare molte amicizie XD lollazzooooooo Bellaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Gennaio 18, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 18, 2013 hola P.S: carino il craftare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShingiamiKOD 0 Inviato Gennaio 18, 2013 Grazie a entrambi ... 1000lire mi è venuta a lampo mhauahahaha XD LOLLA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 18, 2013 [img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 20, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CarotaHD 5 Inviato Gennaio 20, 2013 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShingiamiKOD 0 Inviato Gennaio 20, 2013 bella a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfista 10 Inviato Gennaio 20, 2013 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wumpa! 52 Inviato Gennaio 20, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti