Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kimbax

Help Mi Hanno Rubato La Pass

Recommended Posts

[color=#ff0000][size=5]ieri stava mio fratello in un server e all'improvviso (io non ero on stavo vicino a mio frt nella realtà) vedo che [/size][/color]
[color=#ff0000][size=5]il mio contatto è on , era uno che è entrato nel mio contatto e ha cambiato la password , la mia domanda è[/size][/color]
[color=#ff0000][size=5]posso cambiarla in qualche modo la password ? ( ma non quella di minecraft , quella in cui mi sono registrata[/size][/color]
[color=#ff0000][size=5]al server). :piange: [/size][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='kimbax' timestamp='1358587614' post='635585']
[color=#ff0000][size=5]ieri stava mio fratello in un server e all'improvviso (io non ero on stavo vicino a mio frt nella realtà) vedo che [/size][/color]
[color=#ff0000][size=5]il mio contatto è on , era uno che è entrato nel mio contatto e ha cambiato la password , la mia domanda è[/size][/color]
[color=#ff0000][size=5]posso cambiarla in qualche modo la password ? ( ma non quella di minecraft , quella in cui mi sono registrata[/size][/color]
[color=#ff0000][size=5]al server). :piange: [/size][/color]
[/quote]

Allora contatta il founder e spiegagli il fatto oppure se hanno un forum o una discussione qui chiedi nella discussione.
Ah,presentati!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.