GarpHero 20 Inviato Gennaio 20, 2013 Ragazzi, avrei un problema con Steam, più precisamente col gioco Left 4 Dead 2. Tutti i giochi che ho, funzionano perfettamente. Solo Left 4 Dead 2 sono oramai due giorni che ogni volta che cerco di avviarlo dice: "Questo gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento". Io ho provato a riavviare Steam, a cambiare download region, per quanto possa essere inutile, ma in casi estremi... Insomma ho fatto vari tentativi, fra cui riavviare il pc e cose simili. Come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wumpa! 52 Inviato Gennaio 20, 2013 E' un problema che dava anche a me, però dopo tante volte che lo avviavo partiva... Quindi è strano che questo problema stia durando così tanto. Prova a vedere nella pagina del negozio se è effettivamente un gioco che può partire al tipo di PC che disponi. Altrimenti, prova ad avviarlo come amministratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 20, 2013 Può succedere non ti preoccupare... You've only to wait. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358685304' post='636674'] Può succedere non ti preoccupare... You've only to wait. [/quote] Esatto aspetta e spera!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti