Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MultiGamer

Out Of Memory

Domanda

Il titolo la dice tutta, questo è il mio problema. Allora, inanzitutto vi dico che mi succede solo in multiplayer, e mi ad un certo punto mi comincia a laggare da manicomio, se va avanti il lag e mi lascia muovermi (il player) il lag continua all'infinito, posso rompere i blocchi ma non c'è il drop, altrimenti esce la schermata di Minecraft has out of memory. Ho capito che è un problema con java :ahsisi: (ne ho tanti di problemi con java :asd: ) e forse devo aumentare la capacità di memoria di java o qualcosa del genere, sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si se hai un sistema a 64 bit devi allocare più memoria a Java e poi a minecraft. Ci sono un sacco di guide su internet, identifica bene il tuo problema e scegli in base alle tue esigenze.

Ti capita solo in multi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho un sistema a 32bit e si mi capita solo in multiplayer :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MultiGamer' timestamp='1358701086' post='637040']
No, ho un sistema a 32bit e si mi capita solo in multiplayer :sisi:
[/quote]

Ok, non hai speranze se è un 32bit.

In multiplayer quando hosti tu o quando vai in altri server? Perché se hosti tu il problema è legato al fatto che tu hai un 32bit e non è risolvibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi ai risolto anchio o lo stesso problema xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.