falena 85 Inviato Gennaio 20, 2013 Salve a tutti! Apro questo 3d per chiedere a tutti i pc-gamer, che bind dei tasti usate? Solitamente negli FPS io uso 8,4,5 e 6 del tastierino numero, poi il 7 per abbassarmi e il 9 per saltare, nel caso mi servisse altro uso le frecce, 1,2,3 o i tasti programmabili del muose. (P.S.: tengo la testiera piegata di quasi 45°) ([url="http://postimage.org/image/6jh0ljuep/"]Foto di come tengo la mano[/url]) Vuoi cosa usate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 20, 2013 WASD, ma penso che al prossimo formattone+reinstallazione globale mi metterò finalmente a cambiare tutte le configurazioni per provare l'ESDF. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 20, 2013 Dipende... Solitamente nei giochi in Prima persona uso WASD più il mouse... Nei giochi di corse automobilistiche uso ZXC più le frecce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 20, 2013 WASD con supporto di numeri 1-2-3-4-5 (obbligatori nel competitive di tf2) e di tutti i tasti nel lato sinistro della tastiera (magari aggiungeró più avanti uno schemino). Tutto il lato destro delle lettere li uso per bind di tool (viewmodels ecc) e cazzate da allenamento (noclip, suicidio ecc) Il mio problema è il mouse. Lo uso in un modo totalmente differente da come bisognerebbe usarlo (ho il braccio fermo e muovo il polso, domani aggiungo una foto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='r0k3t197' timestamp='1358720124' post='637396'] WASD con supporto di numeri 1-2-3-4-5 (obbligatori nel competitive di tf2) e di tutti i tasti nel lato sinistro della tastiera (magari aggiungeró più avanti uno schemino). Tutto il lato destro delle lettere li uso per bind di tool (viewmodels ecc) e cazzate da allenamento (noclip, suicidio ecc) Il mio problema è il mouse. Lo uso in un modo totalmente differente da come bisognerebbe usarlo (ho il braccio fermo e muovo il gomito, domani aggiungo una foto). [/quote] Hai il gomito allenato eh?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358720937' post='637439'] Hai il gomito allenato eh?! [/quote] *polso Ho sbagliato a scrivere ewe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='r0k3t197' timestamp='1358720124' post='637396'] Il mio problema è il mouse. Lo uso in un modo totalmente differente da come bisognerebbe usarlo (ho il braccio fermo e muovo il polso, domani aggiungo una foto). [/quote] Highsenser. Non proprio sbagliato, purché tu abbia un mouse adatto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1358723779' post='637495'] Highsenser. Non proprio sbagliato, purché tu abbia un mouse adatto. Ciao Ian [/quote] A ok adesso ho notato il fatto del polso... Perchè solitamente non si tiene il braccio fermo e il polso si muove? Io faccio sempre così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1358723779' post='637495'] Highsenser. Non proprio sbagliato, purché tu abbia un mouse adatto. Ciao Ian [/quote] Non ho un mouse adatto. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='r0k3t197' timestamp='1358754639' post='637527'] Non ho un mouse adatto. lol [/quote] Si aumenta la sensibilità del mouse c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 21, 2013 Io ho una presa molto leggera sul mouse, nei movimenti brevi uso solo le dita per spostarlo, nei movimenti più ampi uso anche il polso. Il braccio non lo sposto minimamente e sotto il braccio metto sempre in piccolo cuscino come appoggio morbido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 21, 2013 Negli fps WASD per muovermi,g per lanciare granate,la rotellina per cambiare arma,shift per abbassarmi,caps lock per stendermi e 1 2 3ecc. per le ricompense Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='r0k3t197' timestamp='1358720124' post='637396'] WASD con supporto di numeri 1-2-3-4-5 (obbligatori nel competitive di tf2) e di tutti i tasti nel lato sinistro della tastiera (magari aggiungeró più avanti uno schemino). Tutto il lato destro delle lettere li uso per bind di tool (viewmodels ecc) e cazzate da allenamento (noclip, suicidio ecc) Il mio problema è il mouse. Lo uso in un modo totalmente differente da come bisognerebbe usarlo (ho il braccio fermo e muovo il polso, domani aggiungo una foto). [/quote] i numeri non sono obbligatori, nel senso, potresti bindarli comodamente nei tasti vicino a WASD o sul mouse se ne hai la possibilità, poi vabbè, dipende da come si è abituati. Per il mouse non è sbagliato, anzi, io ho il mouse quasi dietro lo schermo perché uso sia il polso che tutto il braccio (usando sensibilità basse devo fare una strisciata assurda per girarmi di 180/360 gradi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti