Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 21, 2013 Ciao a tutti ragazzi! E' un po' che non posto news, come avrete notato. Vi sono mancato eh? Diciamo che ho avuto in primis "problemi con la legge" (oppan Corona style ) e in secondis (se si può dire ) tanto da fare nella vita reale. Tanto studio per verifiche e molto da fare in palestra, ma bando alle ciance oggi ho qui per voi una chicca. Sta mattina a scuola ero su twitter che leggevo qualche chiacchiera, all'improvviso vedo un tweet di eldrone... Un tweet che mi ha letteralmente "stunnato" in gergo Dotesco (di Dota 2). Ecco il tweet: "[i]Here's a proper download for the facebuilder test[/i]" Tradotto: "Ecco qui il download per il facebuilder, ancora in fase di test." Esatto ragazzi. Ricordate tempo fa? La news sul facebuilder? Eldrone, (per chi ha perso le precedenti "puntate", è il nuovo grafico di 0x10c) ci aveva comunicato che in 0x10c non avremmo impersonato il famoso robottino che abbiamo da sempre visto nei video, ma appunto degli astronauti con un viso personalizzabile. Esattamente come la skin di Minecraft, solo che, per ora, l'unica parte editabile è appunto il viso, per il resto rimane preimpostato dal gioco (non si ha la certezza che in futuro non venga implementata anche questa funzione). Ecco il link del Download: [url="https://t.co/hJT7IkM5"][color=#5A9730]https://t.co/hJT7IkM5[/color][/url] E' tutto, alla prossima ;) [url=http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/facebuilder-0x10c-pubblicato-r156]Clicca qui per vedere articolo[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Gennaio 21, 2013 Guardate la grafica :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Tzunami98' timestamp='1358772878' post='637681'] Guardate la grafica :Q____ [/quote] Eh già, è qualcosa di assurdo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 21, 2013 ottima news [size=1]infame era mia[/size] [size=4]Lo provo, se funge per ubuntu [/size] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 21, 2013 Stupendo, lo provo subito :Q____ [spoiler] si dice secundis, latino :P [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 21, 2013 Jizz! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1358784567' post='637855'] ottima news [size=1]infame era mia[/size] [size=4]Lo provo, se funge per ubuntu [/size] [/quote] Grazie e fammi sapere ^^ [size=1]quel che mi ruba il lavoro sei tu, 0x10c è da sempre mio e ringrazia che ero in "carcere" così hai potuto postare news [/size] [size=1][size=4](Per qualche gentilotto che passa di qui e che vuole trovare la pagliuzza nel mio occhio, questa "faida" è ovviamente tutto un troll, io e zikker ne parlammo pure scherzosamente su TS, che le news di 0x10c sono mie si sa )[/size][/size] 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 21, 2013 Randomizzare è troppo divertente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Gianmarco' timestamp='1358791697' post='638059'] Grazie e fammi sapere ^^ [size=1]quel che mi ruba il lavoro sei tu, 0x10c è da sempre mio e ringrazia che ero in "carcere" così hai potuto postare news [/size] [size=1][size=4](Per qualche gentilotto che passa di qui e che vuole trovare la pagliuzza nel mio occhio, questa "faida" è ovviamente tutto un troll, io e zikker ne parlammo pure scherzosamente su TS, che le news di 0x10c sono mie si sa )[/size][/size] [/quote] Sono anche mie <3 Vabbè è un dato di fatto che le mie sono più fighe 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1358792657' post='638076'] Sono anche mie <3 Vabbè è un dato di fatto che le mie sono più fighe [/quote] Tu dici? Se c'è qualcosa che so fare è newsare, e non negarlo, minghie zio quando salgo sul palco spacco tutto f*ga il flow 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Gianmarco' timestamp='1358792749' post='638078'] Tu dici? Se c'è qualcosa che so fare è newsare, e non negarlo, minghie zio quando salgo sul palco spacco tutto f*ga il flow [/quote] maddafakkah ok basta OT 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Gennaio 21, 2013 a me nn funziona, quando entro nell' exe mi dice che nn rova la cartella facebuilder_Data Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Gennaio 21, 2013 [img]http://i.imgur.com/7gp4m2a.png[/img] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Gennaio 21, 2013 Ci ho smanettato un po'.. spero che il design dei corpi venga modificato alla fine.. sono troppo buffi e "tondi" ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='L2g95' timestamp='1358794095' post='638104'] [img]http://i.imgur.com/7gp4m2a.png[/img] [/quote]Sei un mito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 21, 2013 [quote name='Spitzkrug' timestamp='1358805922' post='638326'] Ci ho smanettato un po'.. spero che il design dei corpi venga modificato alla fine.. sono troppo buffi e "tondi" ora [/quote] Ti ho messo +1 solo per la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 21, 2013 [IMG]http://i.imgur.com/ukIdl23.png[/IMG] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheParkourer 24 Inviato Gennaio 21, 2013 Dalle foto sembra bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Febbraio 11, 2013 uffa, volevo usare anche il robottino..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Febbraio 12, 2013 Mannaggia a me che non ho letto bene all'inizio... Pensavo che avessero rilasciato chissà cosa No comunque, il programma è carino, chissà come e se verrà applicato al sistema definitivo per modificare la propria skin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Febbraio 12, 2013 [quote name='Ricky94ct' timestamp='1360671918' post='658550'] Mannaggia a me che non ho letto bene all'inizio... Pensavo che avessero rilasciato chissà cosa No comunque, il programma è carino, chissà come e se verrà applicato al sistema definitivo per modificare la propria skin... [/quote] Secondo te cosa ne faranno? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Febbraio 12, 2013 [quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1360675974' post='658615'] Secondo te cosa ne faranno? ._. [/quote] Uh come siamo aggressivi. Intendevo solo dire che potrebbero cambiare il sistema di cambio skin... Visto che è più originale di quello di Minecraft... È meglio scegliere direttamente dal client la skin che caricarla semplicemente da un browser, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Febbraio 12, 2013 [quote name='Ricky94ct' timestamp='1360686787' post='658828'] Uh come siamo aggressivi. Intendevo solo dire che potrebbero cambiare il sistema di cambio skin... Visto che è più originale di quello di Minecraft... È meglio scegliere direttamente dal client la skin che caricarla semplicemente da un browser, no? [/quote] Se questo è essere aggressivi .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThePokecraft99 2 Inviato Febbraio 12, 2013 shut up and take my money 0x10c <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti