Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wumpa!

Visual Novel

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...
Per i pochi che non conoscessero le visual novel, sono delle avventure interattive con grafica degli anime giapponesi. Per una spiegazione meno sintetica, e più dettagliata, fatevi una googlata :asd:

Ora che ho chiarito tutto ciò, volevo chiedervi...
Quali sono i vostri visual novel preferiti?
Ve lo chiedo perché magari potremmo scambiarci pareri, e magari, se ne consigliate qualcuno buono, lo provo e lo valuto. Infatti non solo volevo discuterne con voi, ma volevo anche giocarne qualcuno nuovo.

[spoiler] Se potete, ditemeli in italiano, o in linea di massima, in inglese. [/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toradora portable è ben fatto, clannad non è male, higurashi no naku koro ni assolutamente da giocare, io li ho giocati tutti in jap, sinceramente non so se ci siano traduzioni, però rimangono comunque da giocare!! te li consiglio!! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1358803502' post='638268']
Katawa Shoujo,assolutamente Katawa Shoujo.
Poi me ne sono piaciuti anche altri ma quello che mi ha colpito di più e sicuramente quello.
Ah poi c'é Toradora Portable... un ragazzo sta lavorando alla traduzione tutto da solo...sapete,dovreste darci un occhiata (Google is the way)
[/quote] Proverò Katawa Shoujo, grazie. Volevo provare Saya no uta, perché è stile Silent Hill, un gioco che io adoro... Però [s]non mi và di mettere mano a così tanti files[/s] non riesco a scaricarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.