Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Simsure

Come Creare Una Mod?

Domanda

avrei in mente una idea per una mod davvero bella ma non so come si crino le mod,
vorrei che ( non entro nei particolari) alcuni mob gia esistenti droppino una serie di oggetti che creo io e che con questi si possa craftare qualcosa

probabilmente ho sbagliato discussione e nessuno saprà darmi una risposta seria,ma mi piacerebbe molto creare una mod qualcuno sa dirmi dove trovare un tutorial semplice?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1358802849' post='638255']
avrei in mente una idea per una mod davvero bella ma non so come si crino le mod,
vorrei che ( non entro nei particolari) alcuni mob gia esistenti droppino una serie di oggetti che creo io e che con questi si possa craftare qualcosa

probabilmente ho sbagliato discussione e nessuno saprà darmi una risposta seria,ma mi piacerebbe molto creare una mod qualcuno sa dirmi dove trovare un tutorial semplice?
[/quote]
Allora. Esistono vari programmini, ma non permettono di fare ció che vuoi te. L'unica soluzione é studiarti il Java xD Altro non ti posso/possiamo dire.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensi che ci sia qualcuno disposto a creare una mod su mie indicazioni?

io do istruzioni e idee e qualcuno piu esperto crea la mod
qualcuno vuole aiutarmi a creare una mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1359048770' post='641006']

[/quote]
Non serviva creare un altro topic.
Comunque é raro trovare persone disposte a creare mod su idee altrui. Quei pochi modder in circolazione preferiscono creare mods di propria invenzione. Ma, come si suol dire, la speranza é l'ultima a morire ;)

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sono questo grandissimo modder, e la mia prima mod è tutta fatta da codice originale invece di modloader e potrei darti una mano, piuttosto che farla io per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1359048770' post='641006']

[/quote]
Ci son persone che lo farebberò volontariamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vuoi fare è molto molto semplice .. Sia con minecraftforge che con modloader che con codice nativo .. Ti aiuterei , ma sono molto occupato .. Passa dal mio canale che faccio dei videotutorial su come moddare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.