Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DavidClayton

Aiuto Su Groupmanager

Domanda

Salve a tutti,allora spiego il problema ho un server dedicato, pago un tot al mese però il mio problema e questo plugin, in pratica ho degli utenti, nel gruppo utenti, cioè quello di default, però unico problema e che la barra del cibo e all'infinito,anche se corrono per 20 minuti,invece deve diminuire, e quindi non possono mangiare,però possono prendere danni dai mob e farsi male da grandi altezze,e sopratutto sul documento groups.yml ci sono pure i colori dei vari gruppi ho messo su prefix: un esempio questo '&4[Admin]&4', però non fa non mi appare :( quindi metto i miei 2 aiuti per mandare avanti il server senza problemi e intoppi

1) Se potete darmi il file groups.yml di GroupManager, con tutti i plugin importantissimi da mettere nel server già Configurato Admin Founder Vip Utenti normali ecc, con i vari colori e permessi :( sono disperato ,la mia lista e questa dei plugin se manca qualche plugin importantissimo ditemelo,anche il motivo per cui i miei utenti hanno il cibo che non scende e non possono mangiare,

Lista Dei Miei Plugin
AntiCheat,AntiJoinBot,AuthMe,Backup,blockHockey,Broker,Buycraft,CaptureTheFlag,ChatManager,ChestShop,Citizens,CreativeGates,DigitalClock,dynmap,Essentials,Factions,FoundDiamonds,GroupManager,Iconomy,Jail,Lift,LWC,Mcjobs,MobArena,Modifyworld,Multiverse-Core,Multiverse-Portals,NoCheat,NoLagg,Orebfuscator,Paintball,permissionEx,PhysicalShop,PluginMetrics,PreciousStones,Prefixer,Simple Prefix,SimpleSleef,SpamGuard,TimeisMoney,VanishNoPacket,VoxelSniper,WorldEdit,WorldGuard

2) I colori dei vari Gruppi Adimn rosso chiaro (&c),Founder rosso scuro(&4), Moderatori verde scuro(&2),VIP colore oro (&6),Membri (&b) ultimo Utenti bianco (&f) perché sono disperato,lo so che chiedo tanto ma sono due mesi che ci sto provando e non ci riesco c'e sempre qualcosa che va male metto qui il file groups.yml del file groupmanager cosi potete vedere che c'e di sbagliato e lo inserisco nel file Jar di GroupManager,se me l'ho modificate

Groups.yml di GroupManager
[url="http://www.mediafire.com/?0ggr9gpfh2awot8"]http://www.mediafire...0ggr9gpfh2awot8[/url]

Please Help me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.