Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 23, 2013 Ciau a tutti ragazzi! Sono qui con un'altra fantastica news per tutti voi! Come ben saprete, ultimamente è in atto una vera e propria "riforma" della redstone su Minecraft. Tra uno snapshot e un altro, a breve la redpower finirà per essere completamente inutile, in quanto le sue funzionalità, presto o tardi, saranno tutte assimilate dal Minecraft Vanilla. Per quanto riguarda la novità di oggi, Jeb su twitter ci scrive: "[i]Awesome, item counter in latest Minecraft snapshot[/i]" Tradotto: "Fantastico, contatore d'oggetti nell'ultima snapshot di Minecraft!" Ecco qui l'immagine postata dallo stesso jeb: [img]http://i.imgur.com/BzNYjRr.gif[/img] E' a dir poco affascinante vedere come la redstone si stia evolvendo, tra poco ci saranno pure i robot che minano al posto nostro Articolo Completo: [url="http://imgur.com/a/B5s3y"]http://imgur.com/a/B5s3y[/url] E' tutto, alla prossima ;) P.S: Lo so che i robot che minano al posto nostro nella computercraft già ci sono [url=http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/contatore-di-oggetti-r160]Clicca qui per vedere articolo[/url] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 23, 2013 Non ci capisco nulla, c'è un nuovo oggetto? o è solo una macchina fatta da Jeb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Gennaio 23, 2013 La redstone si sta evolvendo in qualcosa di grande, fin troppo grande(è potente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='Lucky Fox' timestamp='1358949379' post='639822'] Non ci capisco nulla, c'è un nuovo oggetto? o è solo una macchina fatta da Jeb? [/quote] nessuna delle due. [spoiler]articolo un po' inutile, non credi?[/spoiler] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='plflcn' timestamp='1358949525' post='639827'] nessuna delle due. [spoiler]articolo un po' inutile, non credi?[/spoiler] [/quote] Meh? che è? un dropper con un dispenser e qualche pistone ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Gennaio 23, 2013 Non ho capito neanche io lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trommo 3 Inviato Gennaio 23, 2013 Secondo me minecraft avrà una grandissima evoluzione quando aggiungeranno i tubi, come la buildcraft, credo che li sarebbe veramente fantastico :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='trommo' timestamp='1358951947' post='639892'] Secondo me minecraft avrà una grandissima evoluzione quando aggiungeranno i tubi, come la buildcraft, credo che li sarebbe veramente fantastico :) [/quote] Concordo, con tanto di sistemi vari automatizzati, quale trasporto, costruzione o scavo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='trommo' timestamp='1358951947' post='639892'] Secondo me minecraft avrà una grandissima evoluzione quando aggiungeranno i tubi, come la buildcraft, credo che li sarebbe veramente fantastico :) [/quote]Non aggiungeranno i tubi, la Mojang l'ha detto varie volte su twitter o al Minecon. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='Lucky Fox' timestamp='1358949678' post='639834'] Meh? che è? un dropper con un dispenser e qualche pistone ? [/quote] http://imgur.com/a/B5s3y qui è spiegato tutto :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='plflcn' timestamp='1358952505' post='639907'] [url="http://imgur.com/a/B5s3y"]http://imgur.com/a/B5s3y[/url] qui è spiegato tutto :) [/quote] Oh santo cielo, ecco. Vabbe speravo qualcosa di più interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='Frozen Emerald' timestamp='1358949445' post='639825'] La redstone si sta evolvendo in qualcosa di grande, fin troppo grande(è potente). [/quote] It's Over 9000!!! Fine O.T. Bhè, quel contatore sicuramente ci da molte più possibilità, ma devo capire prima come funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Gennaio 23, 2013 Se non erro è solo un immagine,non c'è il download. Comunque questo rende tutto molto interessante,dalle innovazioni delle custom,si potrebbe dire metti 64 diamanti per aprire la porta o cose del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='Gianmarco' timestamp='1358948969' post='639796'] Ciau a tutti ragazzi! Sono qui con un'altra fantastica news per tutti voi! Come ben saprete, ultimamente è in atto una vera e propria "riforma" della redstone su Minecraft. Tra uno snapshot e un altro, a breve la redpower finirà per essere completamente inutile, in quanto le sue funzionalità, presto o tardi, saranno tutte assimilate dal Minecraft Vanilla. Per quanto riguarda la novità di oggi, Jeb su twitter ci scrive: "[i]Awesome, item counter in latest Minecraft snapshot[/i]" Tradotto: "Fantastico, contatore d'oggetti nell'ultima snapshot di Minecraft!" Ecco qui l'immagine postata dallo stesso jeb: [img]http://i.imgur.com/BzNYjRr.gif[/img] E' a dir poco affascinante vedere come la redstone si stia evolvendo, tra poco ci saranno pure i robot che minano al posto nostro E' tutto, alla prossima ;) P.S: Lo so che i robot che minano al posto nostro nella computercraft già ci sono [url="http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/contatore-di-oggetti-r160"]Clicca qui per vedere articolo[/url] [/quote] Andava in mojang tweet questa eh 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 23, 2013 I robot anche essendo utili penso che siano una brutta idea , minare è una delle cose principali di Minecraft e non si può sostituirla con una cosa automatica (le mod sono una cosa, ma la vanilla...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='rmorello11' timestamp='1358959868' post='640081'] I robot anche essendo utili penso che siano una brutta idea , minare è una delle cose principali di Minecraft e non si può sostituirla con una cosa automatica (le mod sono una cosa, ma la vanilla...) Infatti vogliono lasciare le attività di scavo e fabbricazione di oggetti manuale. [/quote] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1358959171' post='640061'] Andava in mojang tweet questa eh [/quote] Mi è già stato detto dall'alto, ho commesso un errore di valutazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='plflcn' timestamp='1358952505' post='639907']qui è spiegato tutto :) [/quote]Bello... non c'ho capito 'na sega ma resto affascinato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderKnight 3 Inviato Gennaio 23, 2013 Io invece mi chiedo cosa sia la polvere verde che ha gettato. EDIT: Sono smeraldi T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CarotaHD 5 Inviato Gennaio 23, 2013 Non è un contatore di oggetti ...è uno sdoppiatore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='_Xx_pier-_-_Xx' timestamp='1359408855' post='645391'] redstone evolution [/quote] il tuo post non dà nessun contributo alla discussione, lo sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abraxasroth 6 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='plflcn' timestamp='1359410657'] il tuo post non dà nessun contributo alla discussione, lo sai? [/quote] Perchè il tuo si? Apparte tutto ma l'utilità di sta cosa contaitem sarebbe quella di..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redskatex 1 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Lucky Fox' timestamp='1358949678'] Meh? che è? un dropper con un dispenser e qualche pistone ? [/quote] no è semplicemente un conta oggetti buttando ad esempio un diamante nell'hopper si ha un output di redstone ...buttandone 2 si ha invece 2 output di redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Abraxasroth' timestamp='1359478830' post='645936'] Apparte tutto ma l'utilità di sta cosa contaitem sarebbe quella di..? [/quote] Mah, a occhio direi quella di contare gli item. Ciao Ian 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359488192' post='646052'] Mah, a occhio direi quella di contare gli item. Ciao Ian [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti