Abraxasroth 6 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359488192' post='646052'] Mah, a occhio direi quella di contare gli item. Ciao Ian [/quote] [quote name='plflcn' timestamp='1359491788' post='646129'] [/quote] Ho chiesto l'utilità non che cosa faccia geniacci. Sapere che se butto 20 item conta 20 item e passare i pomeriggi a far contare item che so già quanti essere? Avesse un'applicazione tipo counter intesa ogni tot item fai questa roba si potrebbe anche utilizzare per fermare una produzione like cactus ma cosi non capisco a cosa serva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Abraxasroth' timestamp='1359494018' post='646208'] Avesse un'applicazione tipo counter intesa ogni tot item fai questa roba si potrebbe anche utilizzare per... [/quote] Infatti basta poco per fare in modo che dopo tot item contati un segnale di redstone faccia qualcosa. L'utilità è appunto contare item, poi che tu ritenga di non poter fare niente con questo dato è un altro discorso. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Gennaio 29, 2013 Uno shop che, messo un certo numero di item che fungono da moneta in una chest (che si potra' controllare usando l'hopper come filtro), li prende e restituisce con un dispenser l'item venduto. Uno per ogni item moneta, o uno ogni tot item moneta. Pero' la stessa cosa si puo' benissimo fare con un circuito molto piu' semplice di quello, immagino non mancheranno gli utilizzi comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 30, 2013 Ottimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti