Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Bluexephos

Canzone Strana In Minecraft?

Domanda

Scusate se non so la sezione giusta, ma oggi ho sentito un tipo di musica strana, sapeva di misterioso, ed era molto malinconica, qualcuno di voi l'ha mai sentita? E perché si sente quelle rare volte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Bluexephos' timestamp='1358951672' post='639881']
Scusate se non so la sezione giusta, ma oggi ho sentito un tipo di musica strana, sapeva di misterioso, ed era molto malinconica, qualcuno di voi l'ha mai sentita? E perché si sente quelle rare volte?
[/quote]
Sarà la musica che accompagna il gameplay che parte ogni tanto. Io ho disabilitato la musica dopo un po' perchè mi annoiava e mi metteva tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='tech4play' timestamp='1358951825' post='639885']
Sarà la musica che accompagna il gameplay che parte ogni tanto. Io ho disabilitato la musica dopo un po' perchè mi annoiava e mi metteva tristezza
[/quote] Ah ecco. Credevo di essere l'unico. Si anche io. Ho preso un colpo quando mi è partita. u.u'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blue,sai quante ne avro' sentite io!Uff, ma come detto, meglio disattivare il volume,a volte i giochi contengono messaggi subliminali,anche nella musica.

A me non piace perchè quelle musichette mi fanno rattristare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risolto. Non andiamo off topic inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.