Ak47Bunny 0 Inviato Gennaio 23, 2013 Io non sono un utente premium di minecraft ma lo desidero con tutto il cuore :( per favore, vi scongiuro potreste registrarvi su questo sito? Nope. allora vi spiego. Ho guardato molto il forum per trovare un modo di avere il premium senza spendere , non sono un barbone ovviamente ma mia madre nn ne vuole sapere di usare la carta di credito per comprarmelo :(. Ho guardato il forum e ho trovato una guida come guadagnare 25 euro su paypal. C'e questo sito nel quale se si registrano 18 persone io guadagno 25 euro paypal e posso finalmente comprarmi minecraft premium per favore registratevi, ve ne saro eternamente grato . Nope. il sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2013 Ma vai [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12481-costa-compra-per-te-minecraft/"]QUA[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 23, 2013 Non ti fidare di quei siti truffaldini, ricorri all'aiuto del buon Costa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 23, 2013 Mi spiace, ma non è permesso spammare ref link di dubbi siti. Rimuovo e chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti