Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Kingdom Hearts 3?

Recommended Posts

[url="http://multiplayer.it/giochi/kingdom-hearts-iii-per-ps3.html"]http://multiplayer.i...ii-per-ps3.html[/url]
[img]http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/170/5/6/AreYouFuckingKiddingMe_1200px_by_CrusierPL.png[/img]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impossibru. Mio al D-10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi non potete capire quanto godrò io quando uscirà sto gioco, sarà una merdazza, e tutti i fan del 2 che sconoscevano l'1 ci rimarranno malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho giocato sia all'1 che al 2, più e più volte, noi fans di KH attendevamo il 3 da tempo, ma...ci sarà da aspettarsi una delusione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè rompete le balle? C'è solo scritto "esce il 3", magari viene bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lord_Black' timestamp='1359032788' post='640697']
Io ho giocato sia all'1 che al 2, più e più volte, noi fans di KH attendevamo il 3 da tempo, ma...ci sarà da aspettarsi una delusione?
[/quote]

Il 2 mi ha spezzato il cuore di quanto fosse non tanto brutto, ma proprio inferiore come contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho paura che farà la fine di duke nukem e diablo 3, ci mette 10 anni a uscire e poi fa cagare.
jay oltre ai contenuti è moooolto più facile del precedente. vammi un pò a uccidermi un sephiroth con una spada di 7 metri in un arena di 6x6 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oibò ho visto qualche tentativo di schifoso lurido aborto di KH per ps3 e console merda varie,sara un'aborto anche questo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, tra le altre cose è pur epiù facile ed in effetti lo scontro con Sephirot è un bell'esempio- In Kh1 Sephirot l'ho sconfitto al quinto tentativo. Nel 2 al primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a sephiroth anche il boss finale fà pietà, nel 2 sarà anche più scenografico e cazzi vari ma difficilmente si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lord per carità su questo non si discute, forse il 2 è strano perchè se non ricordo male [SPOILER] mi pare che sora piange quando rivede riku ma non quando vede kairi e questo fa abbastanza gay[/SPOILER]
però sono passati anni dall'ultima parta perciò se ho detto una cazzata castratemi, comunque come ho detto tendo un pò di più verso l'1 per il finale e la difficoltà che era molto calibrata, ma anche il 2 ha i suoi bellissimi momenti.
di recente ho anche finito byrth by sleep che è fantastico anche se alla fine rimani tipo: "....che cazzo succede?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2, senza scadere del volgare, è un gioco molto più "effemminato".

Il gameplay è ridotto: sia gli ambienti che le possibilità di esplorazione sono minime rispetto al primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtoppo ricordo poco del 1 e ancora meno del 2 dato che come ho detto son passati anni quindi non posso dire tanto, però una cosa la ricordo bene....
[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101226215928/khwita/it/images/b/bf/KH2-Riku_cg.jpg[/img]
riku poser XD
nonostante penso sia figo sembra sia stato fatto per le ragazze, della serie "qnt e bono slurp slurp xdxdxd"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote]sembra sia stato fatto per le ragazze, della serie "qnt e bono slurp slurp xdxdxd"[/quote]

[quote]
è un gioco molto più "effemminato".
[/quote]

[quote]e tutti i fan del 2 che sconoscevano l'1 ci rimarranno malissimo.[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in sintesi, lei pensa che il 3 sarà una bella merda dato che sicuramente prenderà come modello i giochi che stanno uscendo in questi tempi in termini di facilità, e che la trama non varrà una bella ceppa perchè alla square le idee sono proporzionate in base alla dolcezza della voce dell'"onorevole" La Russa.
Però in compenso le ragazzine avranno modo di fare sogni erotici su malsane relazioni erotiche tra Riku, Sora e nel caso di un'improvvisa botta di ormoni anche un menagè a trois con il buon Roxas.... beh ditemi voi se non sono eccitato da queste notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah io mi sono bloccato nel deserto con il superboss finale [ dopo la fine ufficiale] nemmeno il draghetto lo ammazzava.
Comunque è un falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm nel deserto non c'è il superboss finale.

Il superboss segreto sarebbe Sephirot, poi ci sono due o tre boss segreti di cui uno nell'orologio abbastanza rognoso e quello del deserto. Il primo andava battuto tirando stop sull'orologio, il secondo semplicemente riempiendolo di botte. Ricordo che io usai dumbo per fare un po di danni.

Forse un altro boss segreto era uno tra Titano di ghiaccio e titano di fuoco; ma in ogni caso niente di che.

E poi nella versione espansa di KH1 c'erano dei boss extra presi dalla trama del 2. Se non mi sbaglio puoi affrontare il boss del 2 già in questa versione espansa dell'1.

Io di KH1 lascia solo una ed una sola cosa: mi mancava un forziere nella Fortezza Oscura.
Inoltre avevo fatto tutte le cose segrete della Fine dei Mondi, che era un posto abbastanza distorto, molto da finale alla final fantasy.

Se non mi sbaglio avevo pure finito tutto il comparto gummiship.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo solo un viaggio in tappeto volante e questo mostro imbattibile. Avró finito le sfide di Ercole centinaia di volte ma nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.