PinguHomicide 2 Inviato Gennaio 23, 2013 Ciao a tutti, Ho un server dove molto spesso vengo attaccato dal ( Credo ) Gravy Bot. Gli ip visto che vengono proxati naturalmente non sono rintracciabili. Come posso fare? Esiste qualche plugin per evitare tutto questo? Vi prego aiutatemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 24, 2013 Hai in gestione la macchina o è un managed? Nel primo caso devi configurare un firewall, nel secondo caso chiedi al tuo host. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMist 10 Inviato Febbraio 8, 2013 Installa il plugin antijoinbot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Febbraio 23, 2013 il plugin antijoinbot ti protegge da tutto perche rileva gli ip proxati e non li fa connettere. Una volta installatoassicurati di attivarlo con questo comando in-game /ajb Ti dovrebbe comparire il messaggio antjoinbot on. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti