Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Zakko

Sa Vala' Che Mi Presento.. :d

Recommended Posts

wewewewwew!! qualcuno forse mi conoscera' per l'apertura un anno fa del vecchio server incentrato sull'elemento rpg.... Ma comunque.. dopo un anno di assenza, ho ripreso in mano minecraft, e cose tutti ben sapranno, resta comunque un sempreverde.... Ora come ora adoro giocare in solitaria, vanilla al 100%, spero di non essere l'unico ad amare il gioco cosi per quello che e' stato creato, senza troppi plugin e mod.... :d

Beh, a presto!! :D

PS: adoro questo gruppo e questo forum, ve l'avevo gia scritto? :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ale_Zakko' timestamp='1359018366' post='640624']
wewewewwew!! qualcuno forse mi conoscera' per l'apertura un anno fa del vecchio server incentrato sull'elemento rpg.... Ma comunque.. dopo un anno di assenza, ho ripreso in mano minecraft, e cose tutti ben sapranno, resta comunque un sempreverde.... Ora come ora adoro giocare in solitaria, vanilla al 100%, spero di non essere l'unico ad amare il gioco cosi per quello che e' stato creato, senza troppi plugin e mod.... :d

Beh, a presto!! :D

PS: adoro questo gruppo e questo forum, ve l'avevo gia scritto? :D
[/quote]
Welcome :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto a bordo soldato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.