Ale_Zakko 10 Inviato Gennaio 24, 2013 wewewewwew!! qualcuno forse mi conoscera' per l'apertura un anno fa del vecchio server incentrato sull'elemento rpg.... Ma comunque.. dopo un anno di assenza, ho ripreso in mano minecraft, e cose tutti ben sapranno, resta comunque un sempreverde.... Ora come ora adoro giocare in solitaria, vanilla al 100%, spero di non essere l'unico ad amare il gioco cosi per quello che e' stato creato, senza troppi plugin e mod.... :d Beh, a presto!! :D PS: adoro questo gruppo e questo forum, ve l'avevo gia scritto? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 24, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Gennaio 24, 2013 [quote name='Ale_Zakko' timestamp='1359018366' post='640624'] wewewewwew!! qualcuno forse mi conoscera' per l'apertura un anno fa del vecchio server incentrato sull'elemento rpg.... Ma comunque.. dopo un anno di assenza, ho ripreso in mano minecraft, e cose tutti ben sapranno, resta comunque un sempreverde.... Ora come ora adoro giocare in solitaria, vanilla al 100%, spero di non essere l'unico ad amare il gioco cosi per quello che e' stato creato, senza troppi plugin e mod.... :d Beh, a presto!! :D PS: adoro questo gruppo e questo forum, ve l'avevo gia scritto? :D [/quote] Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 24, 2013 sciao belo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale_Zakko 10 Inviato Gennaio 24, 2013 Ciao splendidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 24, 2013 [img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Gennaio 24, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Gennaio 24, 2013 ciaoooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 24, 2013 [img]http://i.imgur.com/S6zOy.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 24, 2013 rihola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 25, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 25, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wumpa! 52 Inviato Gennaio 26, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 26, 2013 Ciao :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti