xXxJoxXx 115 Inviato Gennaio 24, 2013 o creato il mio server hamachi, ma quando metto indirizzo localhost dice cant reach server e se provo a connettermi mi dice connection refused, ma il server è mio e ho fatto io op come risolvo? Ho SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 24, 2013 Se accedi con localhost a che ti serve hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Gennaio 24, 2013 xke non serve? comunque ho risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabrinano1 0 Inviato Marzo 26, 2013 A me dice can't reach server ma non è il mio il server! Lo fa con tutti pernsavo fosse un problema mio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Marzo 26, 2013 [quote name='fabrinano1' timestamp='1364299363' post='693375'] A me dice can't reach server ma non è il mio il server! Lo fa con tutti pernsavo fosse un problema mio... [/quote] ma guardare le date no tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti