Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Burrumballa

Errore Technic Launcher

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema con il technic launcher. Ieri mi andava tutto bene ma oggi, quando provo ad aprirlo, mi mette il logo della technic e resta bloccato così. C'è un modo di risolvere?

P.S.: se ho sbagliato sezione scusatemi, ma ero indeciso tra metterlo qua e in "aiuti e questioni tecniche"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Burrumballa' timestamp='1359046586' post='640952']
Ciao a tutti, ho un problema con il technic launcher. Ieri mi andava tutto bene ma oggi, quando provo ad aprirlo, mi mette il logo della technic e resta bloccato così. C'è un modo di risolvere?

P.S.: se ho sbagliato sezione scusatemi, ma ero indeciso tra metterlo qua e in "aiuti e questioni tecniche"
[/quote]
La technic é il male [cit.]
Comunque hai apportato qualche modifica al launcher? Qual é stata la tua ultima azione con quest'ultimo?
In ogni caso, prova a reinstallarlo, salvando la cartella saves contenente i tuoi mondi.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ho semplicemente giocato... E ho anche già provato a cancellare la cartella su appdata... Niente da fare neanche cosi... Ho anche provato a riscaricarlo ma la situazione non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1359119443' post='641582']
Ci ho semplicemente giocato... E ho anche già provato a cancellare la cartella su appdata... Niente da fare neanche cosi... Ho anche provato a riscaricarlo ma la situazione non cambia
[/quote]
Ok. Ora che ci penso, capitava anche a me. Prova ad aprirlo di nuovo (e lascia il logo aperto, non ti preoccupare). Forse dovrebbe andare.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.