Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
AloofPokerSPC

Aiuto Server Con Pannello Di Controllo Multicraft

Domanda

Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema, ho acquistato con dei miei amici un Host su Vhosting con pannello di controllo MultiCraft... Io ora voglio capire come mettere su la mia mappa del vecchio server e come mettere i plugin! Grazie in anticipo. :piange:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='AloofPokerSPC' timestamp='1359047435' post='640975']
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema, ho acquistato con dei miei amici un Host su Vhosting con pannello di controllo MultiCraft... Io ora voglio capire come mettere su la mia mappa del vecchio server e come mettere i plugin! Grazie in anticipo. :piange:
[/quote]
Per la mappa: apri la cartella del tuo vecchio server, copia le tre cartelle "world" (world, nether e end se non erro), elimina le stesse cartelle dal tuo nuovo server e incollaci le vecchie cartelle (riassumendo: sostituisci le tre cartelle world del vecchio server a quelle del nuovo server) .
Per i plugin: hai creato il server che con craftbukkit? Se sí, ti basterá scaricare il plugin che ti interessa da internet e metterlo nella cartella plugin.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caricare i file vHosting, devi utilizzare un programma per trasferirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.