Konvisis 5 Inviato Gennaio 26, 2013 Ottimo Snapshot, mi dispiace solo per i Bone Meal D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Gennaio 26, 2013 Essere rimbalzato dai mob sulle rotaie è sempre stata una cosa troppo fastidiosa, così sarà troppo facile, ma almeno si son accorti del problema e lo stan risolvendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='Tandryan' timestamp='1359223682' post='643087'] gioco sempre in hardcore con trucchi ma i creeper mi odiano e io odio i creeper e quindi loro esplodono fuori casa ma ora con i rail rumorosi e spaventosi posso farli piangere e farli andare dalle sottane delle loro madri XD [/quote] come sei carino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='Leo RFC' timestamp='1359231936' post='643198'] Essere rimbalzato dai mob sulle rotaie è sempre stata una cosa troppo fastidiosa, così sarà troppo facile, ma almeno si son accorti del problema e lo stan risolvendo [/quote] Secondo me basterebbe che i mob fossero spaventati dai minecart, a questo punto al vostro arrivo si scanserebbero. Laciare le cose così non è bello... Potete andare in minera portarvi 4 rotaie e ogni volta che vedete un creeper le piazzate e lo mazzulate dalla distanza comodamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='Tandryan' timestamp='1359223682' post='643087'] gioco sempre in hardcore con trucchi ma i creeper mi odiano e io odio i creeper e quindi loro esplodono fuori casa ma ora con i rail rumorosi e spaventosi posso farli piangere e farli andare dalle sottane delle loro madri XD [/quote]Che diamine hai scritto? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Gennaio 27, 2013 Quoto Tech. Adesso nelle miniere abbandonate sembrerà di giocare in modalità Pacifica lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Gennaio 28, 2013 utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigi-costruttore 3 Inviato Gennaio 30, 2013 Secondo me tutte 'ste robe sono più che inutili Jackheuston ha completamente ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tandryan 9 Inviato Febbraio 16, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359298713' post='643847'] Che diamine hai scritto? [/quote] ho detto che i creeper mi odiano e quindi esplodono fuori casa ma con le rail rumorose scappano AHAHAHAHAHAH[quote name='plflcn' timestamp='1359283079' post='643481'] come sei carino... [/quote] thanks you friend :) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti