Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ale_Zakko

Compatibilita' Savegame Win-Mac-Mac-Win

Domanda

weweewwe a tutti!!

come da titolo strano.

Vorrei in pausa pranzo portarmi un po avanti con la mia fattoria su minecraft. A casa gioco su un pc mentre invece in ufficio utilizzerei un macbook pro. Ho gia salvato su chiavetta la cartella .minecraft per sicurezza anche se servirebbe solo la cartella savegame o comunque solo la cartella della mappa... :)

Suppongo che per quanto riguarda il mac dovrei entrare in utenti--libreria ecc ecc (non l'ho ancora fatto).

Ma vi vorrei chiedere, nel momento stesso in cui il savegame e' compatibile da pc a mac, potro' stasera riportare a casa quindi su pc i savegame fatti su mac? Parliamo sempre degli stessi file o il mac ricostruisce qualcosa che poi sara' incompatibile con il pc?

Grazie mille!! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I file di salvataggio dovrebberò essere compatibili, sennò dovresti modificarli tu ergo utilizzando un programma per convertirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie! Comunque semmai in pausa pranzo provo a caricare sul mac il savegame, solo la cartella della mia mappa e vediamo cosa succede. Teoricamente dovrebbe essere compatibile anche con win, ma semmai stasera appena torno a casa faccio una prova... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai solo la cartella saves che è sempre compatibile. Se su Unix, quindi anche su Mac, un file inizia con un punto "." viene interpretato come file di sistema e invisibile. Non mi ricordo però i comandi da terminale per renderlo visibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.