tech4play 799 Inviato Gennaio 25, 2013 come da titolo... dovevo scriverlo da qualche parte e lasciarlo ad imperitura memoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 25, 2013 Del resto cosa ti aspetti dall'italia? In questo paese si è bravi solo a dire cazzate, fare i mafiosi, non fare un cazzo (detto anche fare il "politico") e fare figure di merda internazionali. Follia ad avere un sistema di poste o di mezzi adeguato, quale blasfemia!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 25, 2013 Si hai ragione, le poste sono veramente uno scandalo. Esempio di inefficenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 25, 2013 magari fossero solo le poste!!!! magari!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 25, 2013 Aprirò volentieri altri thread di protesta ma ora sono quelle a farmi diventare matto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 25, 2013 Eggià,. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 25, 2013 Ok ora va meglio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 25, 2013 In Italia le Poste sono una delle poche cose che funzionano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='JayKenton' timestamp='1359118654' post='641564'] In Italia le Poste sono una delle poche cose che funzionano. [/quote] Sicuro ? Ah già siamo in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 25, 2013 mica tanto, più di una volta hanno fatto casini con i pacchi che spedivo o che mi dovevano arrivare. :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='JayKenton' timestamp='1359118654' post='641564'] In Italia le Poste sono una delle poche cose che funzionano. [/quote] Che ci crediate o no è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='Lord_Black' timestamp='1359122723' post='641655'] Che ci crediate o no è così [/quote] Che funziona rispetto alla media delle altre cose italiane vorrai dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 25, 2013 I miei amici aspettano ancora esattamente 8 cartoline Senza contare quelle mandate fuori dall'Europa, non ne sono arrivate neanche la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 25, 2013 Non che siano le poste migliori al mondo; ad esempio hanno 3 databasi diversi (non mi dilungo: sappiate solo che è una cosa idiota) ma nel complesso è un servizio pubblico che funziona normalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 25, 2013 non ho mai avuto di sti problemi con le poste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 25, 2013 Un corriere mi ha mostrato, prendendo a pugni un pacco contenente documenti e sbatacchiandone un'altro(con un cellulare probabilmente), che anche se il pacco è integro, dentro può essere danneggiata la roba e quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1359140302' post='642120'] Un corriere mi ha mostrato, prendendo a pugni un pacco contenente documenti e sbatacchiandone un'altro(con un cellulare probabilmente), che anche se il pacco è integro, dentro può essere danneggiata la roba e quindi [/quote] Ma dai, non ci sarei mai arrivato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 25, 2013 Cavoli, l'ultimo iPhone che mi sono comprato mi è arrivato in due pezzi! Altro che "filosofia ultracompatta" della Apple. Mi consolerò col fatto che era impacchettato divinamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='alexapple' timestamp='1359146938' post='642280'] Ma dai, non ci sarei mai arrivato [/quote] ti spiego meglio: l'altro ieri mi è arrivato il pacco da ekey con un bel foro di lato (niente di chè, non ha toccato il pc) e allora mio padre ha smattato sul fatto che non dovevamo prenderlo...calcola che non ho sentito tutto il discorso perchè mi sono avvicinato dopo, mentre picchiava i pacchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359148066' post='642321'] Meglio la spedizione tramite privati [/quote] ...ma io scherzavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 25, 2013 Ah il mio postino, anziché mettermi i giornali nella cassetta della posta, li lancia direttamente in giardino per la gioia dalla mia cagnolina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti