Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXxJoxXx

Mi Potete Aiutare Non Trovo Il Download Della Ic2 Per 1.4.7?

Domanda

Su skydaz c'è scritto che è anche per 1.4.7 ma sul sito ufficiale non la trovo, trovo massimo 1.4.5 ma neanche 1.4.6 mi potete dire il link diretto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1359116511' post='641540']
Su skydaz c'è scritto che è anche per 1.4.7 ma sul sito ufficiale non la trovo, trovo massimo 1.4.5 ma neanche 1.4.6 mi potete dire il link diretto?
[/quote]
Skydaz non dice mai cose vere. Comunque le mods per la 1.4.6. sono compatibili con la 1.4.7. e viceversa, ergo scaricati quella per la 1.4.6.

Ciao
Rapper

Edit: ok scusa, non avevo letto bene. Comunque io ho un modpack per la 1.4.6. e ho anche la industrialcraft 2, ma adesso non riesco a trovarla. Dammi un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359119606' post='641587']
Cerca meglio nel forum ufficiale.

Ciao
Ian
[/quote]
Non c'e nella sezione download c'e fino a 1.4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1359128987' post='641843']
Non c'e nella sezione download c'e fino a 1.4.5
[/quote]

Già, essendo una open beta non è nella sezione riservata alle versioni "complete".
Ma se non ricordo male quel forum ha un Cerca.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho risolto comunque...

[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1359119983' post='641596']
Skydaz non dice mai cose vere. Comunque le mods per la 1.4.6. sono compatibili con la 1.4.7. e viceversa, ergo scaricati quella per la 1.4.6.

Ciao
Rapper

Edit: ok scusa, non avevo letto bene. Comunque io ho un modpack per la 1.4.6. e ho anche la industrialcraft 2, ma adesso non riesco a trovarla. Dammi un po'.
[/quote]
Ma non funzionano le mod 1.4.6 su 1.4.7! La xycraft non funge, neanche la redpower...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1359134127' post='641965']
Ma non funzionano le mod 1.4.6 su 1.4.7! La xycraft non funge, neanche la redpower...
[/quote]

[spoiler][img]http://dl.dropbox.com/u/65991460/Screen%20MC/2013-01-25_18.22.59.png[/img][/spoiler]

Please.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1359134127' post='641965']
Ho risolto comunque...

[/quote]
Leggiti le news.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops :fermorosso:
Mi scuso per la mia incompetenza, ma xycraft non funziona ancora, sarà perché ci sono mod che vanno in conflitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1359140827' post='642132']
Ops :fermorosso:
Mi scuso per la mia incompetenza, ma xycraft non funziona ancora, sarà perché ci sono mod che vanno in conflitto.
[/quote]
Xycraft va in conflitto mooooooooolto spesso, posso assicurartelo :fiore: Comunque ti basta leggere il Forge0.log perché dá tutte le informazioni necessarie.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.