Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MtcAlpha

Mi Presento ^^

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni da poco avventuratemi su minecraft.
Ho conosciuto il gioco tramite un mio compagno che è fissato così ho deciso di provarlo e dopo aver capito il meccanismo ho deciso di avventurarmi in tutto e per tutto, provando mod e custom map e dopo 2-3 giorni di gioco ho deciso che VOGLIO creare mod e custom map. Così ho creato una prima custom map seguendo i consigli sul forum ma l'ho creata "velocemente" (una giornata) una abbastanza piccola, semplice e veloce da giocare e per me lunga da creare ma l'ho fatta per capire il meccanismo e ricevere consigli in modo tale da crearne di più serie.
Per quanto riguarda le mod non ho la più pallida idea di come crearle, andando a ragionamento visto che minecraft sfrutta java o quello che è dovrei sfruttare il linguaggio adatto che purtroppo non so. Quindi a poco a poco dalle map mi butterò nelle mod dato il fatto che tra le altre cose per delle buone custom map servono mod e skin adatte quindi prima o poi dovrò per forza imparare...
Quindi ne approfitto per chiedere di consigliarmi sull'utilizzo di item e su altro basandovi sulla mia prima mini custom map che trovate in sezione, grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.