MtcAlpha 1 Inviato Gennaio 25, 2013 Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni da poco avventuratemi su minecraft. Ho conosciuto il gioco tramite un mio compagno che è fissato così ho deciso di provarlo e dopo aver capito il meccanismo ho deciso di avventurarmi in tutto e per tutto, provando mod e custom map e dopo 2-3 giorni di gioco ho deciso che VOGLIO creare mod e custom map. Così ho creato una prima custom map seguendo i consigli sul forum ma l'ho creata "velocemente" (una giornata) una abbastanza piccola, semplice e veloce da giocare e per me lunga da creare ma l'ho fatta per capire il meccanismo e ricevere consigli in modo tale da crearne di più serie. Per quanto riguarda le mod non ho la più pallida idea di come crearle, andando a ragionamento visto che minecraft sfrutta java o quello che è dovrei sfruttare il linguaggio adatto che purtroppo non so. Quindi a poco a poco dalle map mi butterò nelle mod dato il fatto che tra le altre cose per delle buone custom map servono mod e skin adatte quindi prima o poi dovrò per forza imparare... Quindi ne approfitto per chiedere di consigliarmi sull'utilizzo di item e su altro basandovi sulla mia prima mini custom map che trovate in sezione, grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 25, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 25, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 25, 2013 [img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NitroGearThird 12 Inviato Gennaio 26, 2013 Benevenuto! Bella descrizione man! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wumpa! 52 Inviato Gennaio 26, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MtcAlpha 1 Inviato Gennaio 31, 2013 Grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Gennaio 31, 2013 Wilkkomen -SC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 1, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 2, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti