Ananas 6 Inviato Gennaio 25, 2013 Ciao a tutti ragazzi vorrei recensire delle custum map con un video sotto 5 aspetti Longevità Storia Divertimento Stile grafico Circuiti vi lascio il link al mio canale www.youtube.com/visionhdd se avete vostre custum map da recensire scrivetemele qui sotto e il prima possibile avrete la recensione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Gennaio 25, 2013 Sezione sbagliata, credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Gennaio 25, 2013 è sbagliata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='TombExplorer' timestamp='1359131629' post='641913'] è sbagliata xD [/quote]Ok xD (vedi? anche io so fare gli smile con le lettere!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 25, 2013 sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide Homsi 21 Inviato Gennaio 25, 2013 recensisci le mie costum map sono fantastiche la piu belle sono il prigioniero 3214 e la grande fuga cercale sul forum ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='Davide Homsi' timestamp='1359135238' post='642001'] recensisci le mie costum map sono fantastiche la piu belle sono il prigioniero 3214 e la grande fuga cercale sul forum ;) [/quote] questa è la sezione sbagliata anche per te e riguardo alle tue mappe no comment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
n°11 3 Inviato Gennaio 25, 2013 Si penso proprio che sia la sezione sbagliata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Gennaio 28, 2013 chiudo e cestino<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=29']Custom Maps[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti