Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ritorno XIII

Sapreste Consigliarmi?

Recommended Posts

Salve a tutti, premetto che ho un Mac e non voglio riempirlo di giochi pesanti. (Per quello c'è il pc di mio fratello :asd: )
In ogni caso, volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un gioco (o più di 1) Zombie, possibilmente in prima persona, e che abbia una buona "campagna".
Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene in mente Left 4 Dead e dead island.Ti consiglio Dead Island comunque che è anche free roaming!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='frankhunter' timestamp='1359140191' post='642116']
Mi viene in mente Left 4 Dead e dead island.Ti consiglio Dead Island comunque che è anche free roaming!
[/quote]
L4D ce l'ho già, ma DI non mi convince troppo...un po' monotono grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ritorno XIII' timestamp='1359139055' post='642095']
Salve a tutti, premetto che ho un Mac e non voglio riempirlo di giochi pesanti. (Per quello c'è il pc di mio fratello :asd: )
In ogni caso, volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un gioco (o più di 1) Zombie, possibilmente in prima persona, e che abbia una buona "campagna".
Grazie.
[/quote]

Ma usi Boot Camp o roba tipo Wine?
Oppure vuoi consigli su giochi sviluppati anche per mac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Thedox97' timestamp='1359143909' post='642209']
Ma usi Boot Camp o roba tipo Wine?
Oppure vuoi consigli su giochi sviluppati anche per mac?
[/quote]
Giochi Mac nativi, in ogni caso ne ho già trovati un paio che sembrano carini, se comunque ne conoscete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dead rising è in terza persona , qiindi no , anche dayz è in terza . Boh... non ne conosco altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Dead Island te lo consiglio moltissimo per diversi fattori...[/background][/size][/font][/color]
[background=rgb(41, 41, 41)][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"][size=3]il gameplay e una cosa strepitosa veramente molto dettagliato cn una story avventurosa dove non mancano momenti di suspense e soprattutto tantissime cose da fare tra quest principali e secondarie, anche il comparto grafico e molto ben accurato. Te lo consiglio veramente provalo e fammi sapere, non puoi valutare una cosa finché non la provi xD poi dipende te cosa intendi per "monotono".[/size][/color][/font][/background]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.