alexapple 2043 Inviato Gennaio 25, 2013 Ho bisogno di fare 'sto topic. - Shaw non sa cosa dice. Parla e basta. In qualche modo. - non esiste un suo messaggio che non abbia un qualunque errore di ortografia. - Ha aperto l'ennesimo canale youtube perché gli altri sono stati hackerati da un qualcuno. - Sostiene di essere nato in Argentina e di essersi trasferito in Italia a 3 mesi. Per questo motivo sbaglia le doppie, ma se ha voglia di rileggere cosa ha scritto non dovrebbe sbagliare di nuovo. - Cerca di fare visualizzazioni mettendo i suoi video in risposta a quelli di Luke43MoneyMoney. - In realtà è un adepto di Luke. - Odia i cracked e lo ha esplicitato in un modo non molto... Corretto. - Non si sa perché abbia cambiato account. - L'unico che commenta i suoi video sono io. Oltre a un suo amico della prima elementare che si chiama allo stesso modo e scrive allo stesso modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 25, 2013 Uno scleruccio di piccola mela, ci sta tutto XD p.s. rivoglio il video cazzaro della settimana di tf2, è troppo che non ne posti uno ed io e glass siamo tristi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='alexapple' timestamp='1359147339' post='642295'] Ho bisogno di fare 'sto topic. - Shaw non sa cosa dice. Parla e basta. In qualche modo. - non esiste un suo messaggio che non abbia un qualunque errore di ortografia. - Ha aperto l'ennesimo canale youtube perché gli altri sono stati hackerati da un qualcuno. - Sostiene di essere nato in Argentina e di essersi trasferito in Italia a 3 mesi. Per questo motivo sbaglia le doppie, ma se ha voglia di rileggere cosa ha scritto non dovrebbe sbagliare di nuovo. - Cerca di fare visualizzazioni mettendo i suoi video in risposta a quelli di Luke43MoneyMoney. - In realtà è un adepto di Luke. - Odia i cracked e lo ha esplicitato in un modo non molto... Corretto. - Non si sa perché abbia cambiato account. - L'unico che commenta i suoi video sono io. Oltre a un suo amico della prima elementare che si chiama allo stesso modo e scrive allo stesso modo. [/quote] Quindi, a quando il viaggio in Spagna col matrimonio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 25, 2013 Cancella money money e ti stimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 25, 2013 Io direi di chiudere, non cerchiamo di creare flame inutilmente per favore, ste cose ditele per MP o addirittura tenetele per voi. Ovviamente è solo un consiglio per tenere il forum il più ordinato possibile. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Gennaio 25, 2013 Qualche ora fa sclerai in radio. Io parlo da solo, ma almeno sclero. Tutti abbiamo un senso nella vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1359150333' post='642372'] Hai ricominciato la radio? [/quote] L'ho ripresa un attimo per cazzeggiare. Ho già pronto un argomento per domani, intanto ti puoi sentire quei 10 minuti di sclero unici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='MufloneCotonato' timestamp='1359150665' post='642378'] L'ho ripresa un attimo per cazzeggiare. Ho già pronto un argomento per domani, intanto ti puoi sentire quei 10 minuti di sclero unici! [/quote] In che radio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359150719' post='642380'] In che radio? [/quote] Forse parla di Radio Cane. [spoiler]Sì, esiste veramente, non è un tentativo di blasfemia occulta [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='SnipperWorm' timestamp='1359150781' post='642382'] Forse parla di Radio Cane. [spoiler]Sì, esiste veramente, non è un tentativo di blasfemia occulta [/spoiler] [/quote] Chiamiamola anzi Cane Radio mi sento meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 25, 2013 [quote name='alexapple' timestamp='1359147339' post='642295'] Ho bisogno di fare 'sto topic. - Shaw non sa cosa dice. Parla e basta. In qualche modo. - non esiste un suo messaggio che non abbia un qualunque errore di ortografia. - Ha aperto l'ennesimo canale youtube perché gli altri sono stati hackerati da un qualcuno. - Sostiene di essere nato in Argentina e di essersi trasferito in Italia a 3 mesi. Per questo motivo sbaglia le doppie, ma se ha voglia di rileggere cosa ha scritto non dovrebbe sbagliare di nuovo. - Cerca di fare visualizzazioni mettendo i suoi video in risposta a quelli di Luke43MoneyMoney. - In realtà è un adepto di Luke. - Odia i cracked e lo ha esplicitato in un modo non molto... Corretto. - Non si sa perché abbia cambiato account. - L'unico che commenta i suoi video sono io. Oltre a un suo amico della prima elementare che si chiama allo stesso modo e scrive allo stesso modo. [/quote] Ah quindi quello che posta sempre gli stessi video sotto quelli di Luke é lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 26, 2013 [quote name='JayKenton' timestamp='1359148587' post='642335'] Quindi, a quando il viaggio in Spagna col matrimonio? [/quote] Siamo ancora minorenni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 26, 2013 Chiudo. Evito di warnarti per flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti