Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
zaroncino

Minecraft Mods Pack Direwolf20

Domanda

salve a tutti ragazzi,
ho riscontrato alcuni problemi di lag con il pacchetto mods di Direwolf20; in poche parole, mi lagga da fare schifo. reputo il mio computer un computer abbastanza potente, non riesco proprio a capire perchè lagga così tanto, forse è colpa della scheda video? non lo so, aiutatemi voi. vi indico le caratteristiche del mio pc:

processore intel(R) core(TM)i7-2670QM CPU @ 2.20GHz
Ram 8gb
sistema operativo a 64 bit

grazie in anticipo a tutti!
ps: minecraft originale mi gira bene, a medio/alte prestazioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un pò difficile dirti se è colpa della scheda video se non la indichi, ma visto il processore da portatile... credo che sia una Intel integrata del processore, right?
Per cominciare: quanta ram allochi a minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ops sorry, la scheda video è una GeForce GT 540M e dato che con il launcher ftb si può regolare quanta ram dargli, ho provato anche con 6gb, laggava un po' meno ma nulla da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premi f3 in gioco e scrivi la % di ram occupata e a quanti fps vai quando lagghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... Hai più o meno le stesse caratteristiche del mio pc... solo che io, con quel pacchetto + una TP 256x giro a 70-90FPS...
Devi andare sul Desktop, Premere il tasto destro, andare su "Pannello di controllo NVIDIA", gestisci impostazioni 3D, impostazioni programma, aggiungi, e... vai sull'eseguibile di java(java.exe). Spesso si trova in "C:\Program Files\Java\jre7\bin" e... clicchi su "java.exe", fai ancora aggiungi e clicchi su "javaw.exe", aggiungi l'ultimo e clicchi su "javaws.exe".
Se non funziona.. riavvia il pc, e, se non funge neanche riavviando... fai lo stesso procedimento, però andando su "C:\Program Files(x86)\Java\jre7\bin"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare in entrambi i casi e i fraps sono rasenti lo 0, praticamente nemmeno si muove l'omino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.