Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LeBlanc

Torneo Dota 2-"oh, Look At It Go."

Recommended Posts

[spoiler]
[center][i]Una figura snella barcolla in avanti, dalle forme bizzarre quanto la sua andatura e gli arti irregolari, solcando il campo di battaglia in cerca di un vitale punto debole sul quale spremere il suo talento, con esiti nocivi. Non è chiaro se le sue ossa siano rotte oppure semplicemente contorte, tuttavia nessuno può mettere in dubbio il potere contenuto nel suo fisico ritorto. Un lungo bastone calpesta il terreno mentre Zharvakko il Dottore Stregone avanza, dispiegando un arsenale terrificante di feticci, maledizioni e incantesimi. La sua è una massa di conoscenza magica imparata e perfezionate durante le sue numerose vite sulle alture dell'isola di Arktura, adesso brandita con precisione assoluta contro i suoi nemici. Zharvakko può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico, curando gli alleati e facendo piazza puliti di chi gli si oppone.[/i][/center]
[/spoiler]
Benvenuti alla prima edizione del torneo della Beta di DotA 2 "Oh,look at it go." di Minecraftitalia.net. Data la grande utenza di giocatori di DotA 2 sul forum, ho deciso di organizzare questo torneo per divertirsi tutti insieme e magari vedere chi è il più forte.
Dopo aver proposto il sondaggio e dopo riunioni, lo staff organizzatore ha deciso di utilizzare la modalità "Single Draft" 3 vs 3. Oltre al sondaggio hanno influito anche le valutazioni sui possibili partecipanti, e la possibilità di trovare team. Trovare 3 membri per un team è molto facile. I match verranno disputati nei tempi stabiliti dallo staff organizzatore e quest'ultimo si riserva il diritto di commentare e registrare i vari match. Passiamo al regolamento
[spoiler]
1. Il torneo verrà svolto attraverso la modalità di gioco Single Draft, tre contro tre. Durante la fase eliminatoria, ovvero dalle semifinali in giù, il match sarà singolo, mentre nella parte finale i match saranno svolti con la regola "Al meglio dei tre", ovvero bisognerà vincere due match su tre per aggiudicarsi la vittoria e il passaggio del turno.
2. I Match avverranno nel giorno e ora stabiliti dallo staff organizzatore. E' permesso un ritardo di 10 minuti dall'ora prefissata. Qualora il team avversario non sarà al completo passati i dieci minuti concessi, il team avversario potrà chiedere ricorso e lo staff organizzatore provvederà ad indagare e a sancire la vittoria a tavolino.
3. Per potere partecipare al torneo è obbligatoria l'iscrizione al forum di minecraftitalia.net di tutti i membri del torneo.
4. Avere la copia di DotA 2 non è obbligatorio. Qualora un partecipante richieda la chiave del gioco per poter partecipare al torneo, lo staff organizzatore offrirà al partecipante una chiave, a patto che quest'ultimo abbia fatto richiesta di partecipazione al torneo e abbia compilato il form apposito.
5. La registrazione e la pubblicazione dei match in diretta è riservata allo staff organizzatore che provvederà allo streaming dei match più importanti. Finito l'evento chiunque può sfruttare il materiale raccolto durante il torneo, compresi match, estrazioni, premiazioni.
6. Il torneo sarà ad eliminazione diretta con possibile ripescaggio.
7. Il team partecipante dovrà avere 3 membri più una eventuale riserva, quest'ultima non obbligatoria. Per una corretta trasmissione in diretta ed organizzazione è obbligatorio creare il team contenente i tre membri, più l'eventuale riserva, attraverso DotA 2, nella sezione "Comunità". Il logo della squadra, gli stemmi e i sponsor sono facoltativi.
Il regolamento è imperfetto e può subire variazioni, con un preavviso di giorni 1 dall'uscita della modifica.
[/spoiler]
Premi
Ebbene sì, per questo torneo ci sono anche dei premi. Tranquilli non sono i tre mesi premium di ESL, ma bensì set di oggetti per ciascun vincitore. Verrà premiato anche il secondo classificato.
Attualmente i premi sono:
Primo classificato:
Tre set completi per tre eroi diversi. Valore completo circa 14 euro.
-Zaru'Kina Protector's Grab Set
-Dials of Clasaureme Set
-Uldorak's Hide Set
Secondo classificato
Tre set completi per tre eroi diversi. Valore completo circa 5 euro
-The Fires of Exort Set
-The Boar God's Honor Set
-The freelancer's Finery Set
I premi possono subire una variazione, con preavviso di giorni tre. I premi non possono essere modificati durante il corso del torneo.
Iscrizione
L'iscrizione potrà essere presentata tramite Messaggio Privato alla mia persona attraverso il seguente form:
Form Iscrizione:
-Nome Team : 1
-Nome Capitano Team : 2
-Nome membri Team : 2
-Nome Riserva : [sup]3[/sup]
Note:
1. Il team deve essere creato anche in-game, secondo regolamento.
2. Il nome deve essere quello di steam
3. Riserva facoltativa
Le iscrizioni potranno essere presentate entro Lunedì undici Febbraio, fino alle ore Ventitré e Cinquantanove.
Non c'è un limite massimo di team partecipanti.
Per maggiori informazioni contattare la seguente persona tramite messaggio privato.
Buon divertimento e buona fortuna.
Team partecipanti:
[spoiler]
Nabberia Incontrollata
Capitano: ProFumino
Membri: Chris, _Pagani_

Team MLP
Capitano: _kai
Membri: Fillivilla, Skynning

Sodrammen
Capitano: Toretan
Membri: Fillivilla,HINP
[/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte delle piccole note :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"][size=3]Nome Team: Nabberia Incontrollata[/size][/color][/font]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Capitano Team: Profumino[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Membri Team: _Pagani_, Chris[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Membri Riserva: Nessuna[/size][/font][/color]
[font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"][size=3]Nota: Ho scritto qui l'iscrizione della mia squadra per motivi ovvi. Non posso auto inviarmi messaggi :sisi:[/size][/color][/font]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359239646' post='643300']
[font=lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif][color=#d9d9d9][size=3]Nome Team: Nabberia Incontrollata[/size][/color][/font]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Capitano Team: Profumino[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Membri Team: _Pagani_, Chris[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Membri Riserva: Nessuna[/size][/font][/color]
[font=lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif][color=#d9d9d9][size=3]Nota: Ho scritto qui l'iscrizione della mia squadra per motivi ovvi. Non posso auto inviarmi messaggi :sisi:[/size][/color][/font]
[/quote]
Potevo inviartelo io, nonostante ci fossimo già messi d'accordo :asd: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359239646' post='643300']
[font=lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif][color=#d9d9d9][size=3]Nome Team: Nabberia Incontrollata[/size][/color][/font]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Capitano Team: Profumino[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Membri Team: _Pagani_, Chris[/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3]Membri Riserva: Nessuna[/size][/font][/color]
[font=lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif][color=#d9d9d9][size=3]Nota: Ho scritto qui l'iscrizione della mia squadra per motivi ovvi. Non posso auto inviarmi messaggi :sisi:[/size][/color][/font]
[/quote]

Uff. Devo trovarmi una squadra. Se siete voi tre sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359275442' post='643381']
Uff. Devo trovarmi una squadra. Se siete voi tre sarà dura.
[/quote]

Se hai bisogno, sai già chi puoi chiamare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può fare anche. Io, HINP e Flut.

Not bad.

Flu sei bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359453561' post='645577']
Si può fare anche. Io, HINP e Flut.
[/quote]
Team MLP :asd:
Vittoria a tavolina :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359454370' post='645580']
[/quote]
Tavolina? :asd: In ogni caso quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359454370' post='645580']
[/quote]

Markhoz non è un brony :nono:

Non so chi è brony e gioca a DotA a parte me e Flut.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359454521' post='645582']
Markhoz non è un brony :nono:

Non so chi è brony e gioca a DotA a parte me e Flut.
[/quote]
C'è Hankrecords :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359454563' post='645583']
[/quote]
Eccolo il brony team!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359454563' post='645583']
[/quote]

Sono già io Pinkie Pie è.é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359455197' post='645593']
Sono già io Pinkie Pie è.é
[/quote]
Perdonalo, c'è troppa gente con pinkie pie nel nome del profilo o come avatar. Escono dalle f*****e pareti! [cit.]. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Abomination96' timestamp='1359455412' post='645595']
Perdonalo, c'è troppa gente con pinkie pie nel nome del profilo o come avatar. Escono dalle f*****e pareti! [cit.]. :asd:
[/quote]

NO! Solo io sono Pinkai Pie!

[quote name='fillivilla' timestamp='1359456418' post='645604']
Già..

Non c'è nessun brony che gioca a dota

Proprio nessuno
[/quote]

TU! Assoldato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1359456418' post='645604']
Già..

Non c'è nessun brony che gioca a dota

Proprio nessuno
[/quote]
Sorry Filli :fiore:
E' che non ti ho più visto giocare e mi sono scordato :fiore: Spero che si iscrivano almeno 4/5 team, così si gioca seriamente :ahsisi: Altrimenti sono costretto a spammare l'evento nei vari siti italiani di DotA 2 e questo è male :ahsisi:
Teoricamente per ora ci sono 3 team
Mio, Pollon ( credo ) e il tuo pinki. Provo a chiedere a Vx, giangi e anche ad altri :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359456605' post='645606']
Sorry Filli :fiore:
E' che non ti ho più visto giocare e mi sono scordato :fiore: Spero che si iscrivano almeno 4/5 team, così si gioca seriamente :ahsisi: Altrimenti sono costretto a spammare l'evento nei vari siti italiani di DotA 2 e questo è male :ahsisi:
Teoricamente per ora ci sono 3 team
Mio, Pollon ( credo ) e il tuo pinki. Provo a chiedere a Vx, giangi e anche ad altri :ahsisi:
[/quote]

Tu mi devi dire dove le hai prese le immagini in firma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua :sisi:
[url="http://www.playdota.com/forums/showthread.php?p=5623205"]MLP Puzza[/url] :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359456784' post='645607']
Tu mi devi dire dove le hai prese le immagini in firma!
[/quote]
Seriamente, ecco il link vero: [url="http://www.playdota.com/forums/showthread.php?t=843935"]http://www.playdota.com/forums/showthread.php?t=843935[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359456877' post='645608']
Qua :sisi:
[url="http://www.playdota.com/forums/showthread.php?p=5623205"]MLP Puzza[/url] :fiore:
[/quote]

Pudge puzza. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359456986' post='645614']
Pudge puzza. :asd:
[/quote]
Lo so :pioggiapeo:
Detto questo, allora confermate la partecipazione? :fiore::look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1359457119' post='645615']
Lo so :pioggiapeo:
Detto questo, allora confermate la partecipazione? :fiore::look:
[/quote]

Se agli altri due va bene io direi che partecipo col Team MLP.

Vale a dire:

-Io
-Fluttershy (Skynning)
-fillivilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.