Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

[Aiuto] Piccolo Circuito Per Nascondiglio Cesta ...

Domanda

Buon sabato pomeriggio a tutti ragazzi :we: [size=4], oggi sono qui per chiedervi un (credo per quelli che se ne intendono di redstone) piccolo aiuto . Premetto che io non ne capisco niente di circuiti quindi dovete essere molto precisi nella spiegazione xD , dovrei fare un piccolo nascondiglio per le armi (quindi una chest singola che però deve poter essere apribile) in questa stanza [/size]

[size=4][img]http://img5.imageshack.us/img5/8494/20130126160049.png[/img][/size]


[size=4]ho fatto già un piccolo circuito dove vedete la leva il tavolo e la sedia che fa appunto apparire e sparire (la sedia non del tutto ) questi due , e nell'angolo dove vedete quel buchetto c'è un bottone di legno che se colpito sposta con pistoni un blocco dietro ogni testa e sotto quel blocco vi sono delle cheste . ovviamente non si fa in tempo ad aprire la chest cliccando il bottone , ma basta un arco e una freccia e il gioco è fatto :D . Ora mi affido a voi , potete farmi un immagine del circuito , o una spiegazione ben dettagliata , e consigliatemi come camuffarlo , (io avevo pensato a una libreria) , vi saluto e spero che rispondiate presto , e vi ringrazio in anticipo :D ciao a tutti :we::wink:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

...perchè non sposti la leva? Non credo di aver capito bene cosa intendi forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='klaus97' timestamp='1359212862' post='642866']
Buon sabato pomeriggio a tutti ragazzi :we: , oggi sono qui per chiedervi un (credo per quelli che se ne intendono di redstone) piccolo aiuto . Premetto che io non ne capisco niente di circuiti quindi dovete essere molto precisi nella spiegazione xD , dovrei fare un piccolo nascondiglio per le armi (quindi una chest singola che però deve poter essere apribile) in questa stanza

[img]http://img5.imageshack.us/img5/8494/20130126160049.png[/img]


ho fatto già un piccolo circuito dove vedete la leva il tavolo e la sedia che fa appunto apparire e sparire (la sedia non del tutto ) questi due , e nell'angolo dove vedete quel buchetto c'è un bottone di legno che se colpito sposta con pistoni un blocco dietro ogni testa e sotto quel blocco vi sono delle cheste . ovviamente non si fa in tempo ad aprire la chest cliccando il bottone , ma basta un arco e una freccia e il gioco è fatto :D . Ora mi affido a voi , potete farmi un immagine del circuito , o una spiegazione ben dettagliata , e consigliatemi come camuffarlo , (io avevo pensato a una libreria) , vi saluto e spero che rispondiate presto , e vi ringrazio in anticipo :D ciao a tutti :we::wink:
[/quote]

Se metti la mappa in download ci provo. Così da spiegare ad uno che non capisce nulla di Redstone :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hei grazie lo stesso , ho risolto con una cosa semplice , potete chiudere :) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.