Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
[Aiuto] Piccolo Circuito Per Nascondiglio Cesta ...
Domandato da
klaus
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buon sabato pomeriggio a tutti ragazzi [size=4], oggi sono qui per chiedervi un (credo per quelli che se ne intendono di redstone) piccolo aiuto . Premetto che io non ne capisco niente di circuiti quindi dovete essere molto precisi nella spiegazione xD , dovrei fare un piccolo nascondiglio per le armi (quindi una chest singola che però deve poter essere apribile) in questa stanza [/size]
[size=4][img]http://img5.imageshack.us/img5/8494/20130126160049.png[/img][/size]
[size=4]ho fatto già un piccolo circuito dove vedete la leva il tavolo e la sedia che fa appunto apparire e sparire (la sedia non del tutto ) questi due , e nell'angolo dove vedete quel buchetto c'è un bottone di legno che se colpito sposta con pistoni un blocco dietro ogni testa e sotto quel blocco vi sono delle cheste . ovviamente non si fa in tempo ad aprire la chest cliccando il bottone , ma basta un arco e una freccia e il gioco è fatto :D . Ora mi affido a voi , potete farmi un immagine del circuito , o una spiegazione ben dettagliata , e consigliatemi come camuffarlo , (io avevo pensato a una libreria) , vi saluto e spero che rispondiate presto , e vi ringrazio in anticipo :D ciao a tutti [/size]
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti