Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
peppuz

Minecraft Card Prepagate

Domanda

[color=#ffffff][font=arial, helvetica, sans-serif][size=3]ciao a tutti, verso ottobre (mi pare) la mojang aveva annunciato che in america era possibile acquistare in diversi negozi card prepagate di minecraft su cui c'era una zona da grattare con scritto il codice da inserire (tipo gift code)[/size][/font]
[font=arial, helvetica, sans-serif][size=3]qualcuno mi sa dire se ora sono disponibili anche in italia ?[/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Che io sappia no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma purtroppo non sono ancora disponibili in italia (e probabilmente non arriveranno o arriveranno dopo parecchio tempo) D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Garde25' timestamp='1359227572' post='643151']
Mi dispiace ma purtroppo non sono ancora disponibili in italia (e probabilmente non arriveranno o arriveranno dopo parecchio tempo) D:
[/quote] mi sa che non lo avrò mai premium =|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio ti serve, puoi usare il servizio di Costa. Vai in un qualsiasi tabacchi, gli fai una ricarica sulla sua carta di 15 euro più 1 o 2 euro di mancia, più un paio d'euro di tassa per il tabaccaio, e lui ti compra Minecraft (o un qualsiasi altro gioco su Steam)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste il servizio di Costa.
La Carta-Prepagata, non sarà disponibile in Italia ancora per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://it.epipoli.com/wp-content/uploads/2012/05/Mastercard_25_fronte7.jpg[/img]

le trovi nei supermercati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.