Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Commmplex

Mi Presento ^_^

Recommended Posts

Ciao a tutti ^-^,mi chiamo Alessio ed ho 12 anni :)
Passo la maggior parte del mio tempo fra compiti,videogiochi e chiamate di skype con i miei amici.
I videogiochi mi piacciono perché oltre che trovarli come fonte di divertimento sono anche una cosa su cui sfogarsi quando sei nervoso.
Mi piace molto l'evoluzione del videogioco,per esempio e' stupendo come dal primo "Super Mario" si sia arrivato a "Super Mario:3d Land".
Io gioco molto a Battlefield 3,Call of duty e Minecraft.
In fondo so che cod non mi piace,ma ci gioco per svagarmi con gli amici.
Il mio miglior amico l'ho conosciuto grazie agli interessi comuni sui videogiochi e dal carattere pressoché identico (ElementalBlackWolf).
Invece il mio miglior amico,di svago sui vari videogiochi e' Domenico,l'ho conosciuto su un server di minecraft,Ricordo ancora quando gli chiesi delle bistecche ( che dopo quasi 3 mesi gli ho restituito).
Il mio stile di gioco,non è dei migliori.
Se sono su un server pvp e una persona che non conosco mi sta accanto no la attacco.
Io attacco Solo se mi attaccano prima loro.
Mi definisco "Lollatore",Perché ad ogni frase,per me ci entra sempre un "lol",certo non è che se mi dicono
"Tua madre è morta" io dico "lol,tanto respawna" XD
Abito a Napoli,ma non è la mia città natale,io sono nato e ho vissuto per 10 anni a Roma.
Qui ci sono da 3 anni.
Minecraft l'ho conosciuto da solo,vagavo per la rete.
Comprai Minecraft a Gennaio del 2010,perciò e da quando è uscito ( forse è uscito a dicembre ) che c'è l'ho =).Quando lo provai mi piacque da subito.Infatti e' da 3 anni che è il mio gioco preferito.
Per me la bellezza di minecraft sta nella fantasia del player.
Io non mi definisco un gran "Fantasista" (Grammar Nazi).Anzi,sono piuttosto realista,Pero' quando gioco a minecraft è come se la mia parte avente 5 anni uscisse da me e iniziasse a costruire strutture alla "pene di canide".Non sono un buon costruttore,mi diletto :D
Sto realizzando una piccola Parkour map,niente storia,solo parkour :)
Credo di avervi già annoiato troppo XD ... Alla prossima

Scusate se in alcuni punti la grammatica è "Scorreggiuta"

(Nota:Scorreggiuta e' stato scritto apposta)

-Ale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei degno della mia stima :asd:

Benvenuto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alessiox1231' timestamp='1359239711' post='643302']
*-* ma è epico tutti sti pony XD
[/quote] abituati ........... in questo forum abbiamo la legione dei pony , il partito anti-steam , i soldati-pinguini e la fazione dei gatti ciccioni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1359239822' post='643305']
abituati ........... in questo forum abbiamo la legione dei pony , il partito anti-steam , i soldati-pinguini e la fazione dei gatti ciccioni xD
[/quote]
Fazione dei pony? *-*
Dev'essere figo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote]abituati ........... in questo forum abbiamo la legione dei pony , il partito anti-steam , i soldati-pinguini e la fazione dei gatti ciccioni xD[/quote]

E poi c'è la FOGNA.
Di cui faccio parte anche io :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alessiox1231' timestamp='1359233048' post='643213']
Ciao a tutti ^-^,mi chiamo Alessio ed ho 13 anni :)
Passo la maggior parte del mio tempo fra compiti,videogiochi e chiamate di skype con i miei amici.
I videogiochi mi piacciono perché oltre che trovarli come fonte di divertimento sono anche una cosa su cui sfogarsi quando sei nervoso.
Mi piace molto l'evoluzione del videogioco,per esempio e' stupendo come dal primo "Super Mario" si sia arrivato a "Super Mario:3d Land".
Io gioco molto a Battlefield 3,Call of duty e Minecraft.
In fondo so che cod non mi piace,ma ci gioco per svagarmi con gli amici.
Il mio miglior amico l'ho conosciuto grazie agli interessi comuni sui videogiochi e dal carattere pressoché identico (ElementalBlackWolf).
Invece il mio miglior amico,di svago sui vari videogiochi e' Domenico,l'ho conosciuto su un server di minecraft,Ricordo ancora quando gli chiesi delle bistecche ( che dopo quasi 3 mesi gli ho restituito).
Il mio stile di gioco,non è dei migliori.
Se sono su un server pvp e una persona che non conosco mi sta accanto no la attacco.
Io attacco Solo se mi attaccano prima loro.
Mi definisco "Lollatore",Perché ad ogni frase,per me ci entra sempre un "lol",certo non è che se mi dicono
"Tua madre è morta" io dico "lol,tanto respawna" XD
Abito a Napoli,ma non è la mia città natale,io sono nato e ho vissuto per 10 anni a Roma.
Qui ci sono da 3 anni.
Minecraft l'ho conosciuto da solo,vagavo per la rete.
Comprai Minecraft a Gennaio del 2010,perciò e da quando è uscito ( forse è uscito a dicembre ) che c'è l'ho =).Quando lo provai mi piacque da subito.Infatti e' da 3 anni che è il mio gioco preferito.
Per me la bellezza di minecraft sta nella fantasia del player.
Io non mi definisco un gran "Fantasista" (Grammar Nazi).Anzi,sono piuttosto realista,Pero' quando gioco a minecraft è come se la mia parte avente 5 anni uscisse da me e iniziasse a costruire strutture alla "pene di canide".Non sono un buon costruttore,mi diletto :D
Sto realizzando una piccola Parkour map,niente storia,solo parkour :)
Credo di avervi già annoiato troppo XD ... Alla prossima

Scusate se in alcuni punti la grammatica è "Scorreggiuta"

(Nota:Scorreggiuta e' stato scritto apposta)

-Ale
[/quote]

Benvenuto al mercato nero delle anime, Ale.
Solo che...
Potevi sorvolare le torte :asd:.
(Stima a chi capisce la citazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao benvenuto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='NitroGearThird' timestamp='1359410890' post='645421']
Benvenuto! Descrizione molto descrittiva complimenti :metal:
[/quote]
Di solito le descrizioni sono fatte apposta :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-e-n-v-e-n-u-t-o!!!
Per favore non metterti dalla parte dei pony!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alessiox1231' timestamp='1359240207' post='643308']
Fazione dei fat cat? *-*
Dev'essere figo XD
[/quote]
Fix'd
Benvenuto :3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.