AlexBiva 1 Inviato Febbraio 3, 2013 Ciao MorteNeraMinecraft! Si in realtà qualche mappa la conosco! Ho anche intenzione di giocarci sul mio server online con i miei amici :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Febbraio 3, 2013 Ciao!Non sono molti che fanno una presentazione mediamente lunga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Febbraio 3, 2013 BenvenutoH . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBiva 1 Inviato Febbraio 4, 2013 Ciao rmorello11! Ahah si lo sò ma io non sono tra i "molti" che dici tu! :) Un saluro anche a CaffeEMiele, anche se preferisco solo la seconda parte del tuo nome! eheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Febbraio 7, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBiva 1 Inviato Febbraio 8, 2013 Un saluto anche a te perro93! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rapsterz 0 Inviato Febbraio 9, 2013 Nel game mi chiamo Rapsterz e ho il gioco originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBiva 1 Inviato Febbraio 9, 2013 Ciao Rapsterz! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 9, 2013 ben venutoo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBiva 1 Inviato Febbraio 9, 2013 Un saluto anche a te custom_zomby44! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 [img]http://i.imgur.com/S6zOy.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti