Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheKAps

1000Plugin O Vanilla?

Recommended Posts

Dovendola dire tutta e andare lievemente ot il plugin Factions non era stato creato per dei servers survival incentrati sul PvP ma per dei server RPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359488510' post='646056']
Che brutto leggere cose del genere. Un server si dovrebbe fare (o almeno, iniziare) con l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria, per divertirsi in compagnia, non per poter dire "ho millemila utenti".

Ciao
Ian
[/quote] guarda, forse non mi sono spiegato bene, proprio perchè non c'era nessuno io non mi divertivo (non perchè non avevo utenti ma anche perchè non c'era mai nessuno con cui dialogare o con cui giocarci assieme, quelli che entravano, loggavano solo la sera proprio quando io dovevo studiare) e poi come detto da te "l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria" era proprio la mia idea ma come fai quando entra gente nel tuo server e ti assilla continuamente chiedendoti di aggiungere plugin ecc. dopo avergli spiegato come minimo 3000 volte che quello era un server Vanilla e doveva rimanere tale?

P.S.
Nella tua frase [b]"Un server si dovrebbe fare [u](o almeno, iniziare)[/u] con l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria, per divertirsi in compagnia, non per poter dire "ho millemila utenti"." Hai completamente ragione. Ma secondo me quel "o almeno, iniziare" andrebbe tolto. Se io faccio un server lo faccio solo per farne uno che piaccia a me e che possa piacere ad altre persone che la pensino come me.[/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='andyz98' timestamp='1359494589' post='646233']ma come fai quando entra gente nel tuo server e ti assilla continuamente chiedendoti di aggiungere plugin ecc. dopo avergli spiegato come minimo 3000 volte che quello era un server Vanilla e doveva rimanere tale?[/quote]

Se il server fosse mio, "smettila" e poi "/ban". Essendo appunto fatto per il mio divertimento, se la presenza di un utente anzichè aumentarlo lo diminuisce non vedo proprio perché dovrei permettergli di continuare a giocare.

[quote name='andyz98' timestamp='1359494589' post='646233']Nella tua frase [b]"Un server si dovrebbe fare [u](o almeno, iniziare)[/u] con l'intenzione di raccogliere giocatori che abbiano una visione del gioco simile alla propria, per divertirsi in compagnia, non per poter dire "ho millemila utenti"." Hai completamente ragione. Ma secondo me quel "o almeno, iniziare" andrebbe tolto. Se io faccio un server lo faccio solo per farne uno che piaccia a me e che possa piacere ad altre persone che la pensino come me.[/b]
[/quote]

Beh, se il tuo operato come server admin ti rende così famoso da poter essere una fonte di guadagno, non mi sembra sbagliato aprire altri server che non interessano a te ma solo agli utenti.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359494899' post='646246']
Se il server fosse mio, "smettila" e poi "/ban". Essendo appunto fatto per il mio divertimento, se la presenza di un utente anzichè aumentarlo lo diminuisce non vedo proprio perché dovrei permettergli di continuare a giocare.

Beh, se il tuo operato come server admin ti rende così famoso da poter essere una fonte di guadagno, non mi sembra sbagliato aprire altri server che non interessano a te ma solo agli utenti.

Ciao
Ian
[/quote]penso di poter concludere qua il nostro dialogo ^^ QUOTO quello che hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco i server rpg, sono più divertenti, i classici vanilla e quelli a fazioni sono noiosissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LelixSuper' timestamp='1359546307' post='646528']
preferisco i server rpg, sono più divertenti, i classici vanilla e quelli a fazioni sono noiosissimi
[/quote]riprendendo il discorso edencraft , si stà in un server ultramega moddato che con minecraft ( sopravvivi , ecc ) non c'entra quasi nulla , con quel tanto gioca a metin2 , è la stessa cosa ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente creare un server rpg in minecraft non è molto facile, primo mancano i plugin necessari per renderlo tale e di immediata comprensione. Io stesso inizialmente utilizzando citizens (e sbattendomi non poco) avevo creato npc sparsi per il mondo che davano missioni, purtroppo non tutti i plugin vengono aggiornati di pari passo e togline uno togli l'altro alla fine sono stato costretto a rinunciare poichè passavo più tempo a sistemare plugin che a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.