Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

narutamelo

Qualcuno Ha Visto Django Unchained ?

Recommended Posts

Ragazzi volevo andare a vedere Django Unchained, mi hanno detto che è veramente bello, poi io personalmente amo i film di Tarantino ;) voi cosa mi consigliate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

film fantastico, l'esagerazione che ci mette Tarantino nei propri film mi esalta.
da andare a vedere anche solo per il cameo del grande Franco Nero :sisi:
...perchè, lo sappiamo tutti, la "D" è muta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarantino è Tarantino. O lo ami o lo odi, non ci sono vie di mezzo :asd: e se lo ami, allora ti piacerà anche questo film. Io non l'ho ancora visto (lo guarderò in coff coff dvd coff), ma mi ha dato una buona impressione. Non che sia un grande fan di film pulp (ho giusto visto Pulp Fiction, molto bello), per la verità. Però colgo tutte le citazioni di Leone che Tarantino mette nei suoi film :asd: lo sapevate che la trilogia pulp di Tarantino termina sempre con uno stallo alla messicana (tre persone che si puntano reciprocamente una pistola) in omaggio al triello finale de "Il Buono il Brutto, il Cattivo" (mio secondo film preferito)? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un film da vedere assolutamente,soprattuto per certe scene come quella del "non ci vedo un cazzo con sto sacchetto in testa" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un fan di tarantino, credo che alcuni suoi film siano troppo sovravvalutati. Ad esempio Kill bill è una cagata pazzasca e ha solo un paio di personaggi ben caratterizzati e che mi son piaciuti:

[spoiler][img]http://www.gangsofboomtown.com/wp-content/uploads/2012/05/kill-bill.jpg[/img]
[img]http://cinoman.thegeekcartel.com/medias/imgFilms/2011/Top10/Vilains/Driver.jpg[/img][/spoiler]



Detto questo Django mi è piaciuto :sisi: , l'ambientazione western da un boost non da poco, in più anche qui ci sono un paio di personaggi che elevano questo film:

[img]http://2.bp.blogspot.com/-uz0StKOW-sg/UPouqByeBSI/AAAAAAAACWs/51Rj0OoMUXM/s400/images+%281%29.jpg[/img]
[img]http://www.hollywoodreporter.com/sites/default/files/2012/04/django_dicaprio.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359309739' post='644052']
Il dottor Schulz e Mr. Candy in effetti sono dei personaggi fantastici.
Di Caprio in particolare mi è piaciuto moltissimo.
[/quote]
Waltz è un attore fantastico, non l'hai visto in Bastardi senza Gloria dove faceva un personaggio simile ma moralmente opposto... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un film assolutamente fantastico!! gli interpreti molto bravi nell'interpretare i proprio ruoli e le scenografie degne di lode, io l'ho veramente adorato!! da vedere assolutamente!! :sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359450114' post='645524']
Io ho visto quello vero del '66
[/quote]fantastico!! anche io l'ho visto!! devo dire che mi sono piaciuti tutti e due perchè sono diversi!! sono da vedere assolutamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Quello vero" è un po' un eufemismo, alla fine non è che sia un remake questo eh, contando che Tarantino fa parte della corrente postmoderna ha solo preso spunto dal primo film e poi ci ha cacciato dentro del suo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359458862' post='645638']
"Quello vero" è un po' un eufemismo, alla fine non è che sia un remake questo eh, contando che Tarantino fa parte della corrente postmoderna ha solo preso spunto dal primo film e poi ci ha cacciato dentro del suo :)
[/quote]sono molto diversi tra loro, diciamo che la cosa che non cambia è il protagonista!!
le scene esagerate poi sono fantastiche!! corpi che volano dappertutto!! mitico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='narutamelo' timestamp='1359278820' post='643416']
Ragazzi volevo andare a vedere Django Unchained, mi hanno detto che è veramente bello, poi io personalmente amo i film di Tarantino ;) voi cosa mi consigliate ?
[/quote]

È geniale, come tutti i film di Tarantino, corri a vederlo

(Si scrive Tdjango)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360785081' post='659981']
[media]http://www.youtube.com/watch?v=E3ROhjAuDBk[/media]

Per chi lo si è perso, la sparatoria più bella del film :asd:
(Se siete facilmente impressionabili è meglio se non lo guardate, anche se si vede che è tutto finto asd)
[/quote]
il tipo in mezzo che continua a ricevere proiettili e ad imprecare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.