Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Capo Bastone: Perché Molti Lo Considerano Un Dio?

Recommended Posts

La dizione è buona,
a volte è simpatico,

ma per me ... è No.

[img]http://www.today.it/~media/23556449961952/mara-maionchi-2.jpeg[/img]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359361899' post='644540']
Prometheus pls...
*brony nerd md on*
Non mi ricordo la puntata ma é quando RD cerca di far ridere le guardie di Celestia.
Forse quando Celestia va a Ponyville
*brony nerd mod off*
[/quote]

Esattamente.

Comunque, io lo trovo simpatico il Capobastone, poi non sta più griffando (perché l'unico griefing esistente è tra fazioni), ma bensì crea mappe avventura, contraddicendosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1359464768' post='645686']
Mah, comunque io ritengo migliori i Master della compagnia, come Sasori e Borovski (ha un anno in più di me e facevamo le medie insieme).
[/quote]

Bah. Non ne ho più sentito parlare in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1359328291' post='644492']
1) Il tuo profilo ha troppe poche visualizzazioni, guarda Silvyii.

2) Marto sa tutto.
[/quote]
Marto il sommo sapiente stoalker :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359466101' post='645705']
Io sono stato femmina una volta
[/quote]Io no. Credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vivere una normale vita su Minecraft"
[size=6]"[u]normale[/u] vita su Minecraft"[/size]
[size=8]"[b][u]NORMALE[/u][/b]"[/size]
[color=#ff0000][b]Tenso.[/b][/color]

Per quanto ognuno possa considerare normale Minecraft, o anche il farsi "una vita su Minecraft", mi sembri un po' troppo, come dire... incazzaterrimo :asd: :asdomar:

A parte le tue critiche incazzaterrime, devo dire che hai ragione, ma anche torto: l'essenza di Minecraft è creare, ma anche distruggere. Distruggere la roba degli altri è una cosa derivata. Noi poveri utenti dobbiamo farci una ragione, non si può eliminare il griefing da Minecraft, perchè purtroppo per noi ogni persona in questo mondo riesce a riprodursi, e purtroppo, ci riescono anche griefer, lamer, bm e quei tipi di persone (se considerabili come "persone").

Un saluto.
> KeeZeeK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359466101' post='645705']
Io sono stato femmina una volta
[/quote]

Chi non lo è stato nel forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1359476049' post='645896']
[/quote]*voce da lontano* "EnderAlpha è sempre stato maschio!"

They said it! :asd: :asdomar:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cera bisogno di fare una cosa simile per un gioco?
Comunque come ti hanno gia detto il griefing è morto.
Riguardo al capobastone, l'ultimo video Minecraft Adventure mi fa morire dal ridere :asd: , più che altro non lo odio ma mi stanno sui cocomeri i BM che dicono sempre "grnddeeee cApoooo111!!!!!11!!!!//!!!!1" su qualunque cosa abbia detto/fatto.

p.s.
[quote name='Prometheus' timestamp='1359322830' post='644406']

Why?
Ma poi mi puoi spiegare una cosa?
Perché tutti i **** di maschi si rincoglioniscono davanti a sti poni? Siete gay?
[/quote]
Straquoto pienamente, ma davvero :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359449670' post='645516']
Comunque, i suoi video più belli sono le prime 6 missioni e i video di Grezzo2 e Postal 2.
Fine.
[/quote]postal non mi ispira grezzo non lo ho mai visto per quanto riguarda le missioni mi sono piaciute dopo ha iniziato a montarsi la testa
[quote name='xMarto96' timestamp='1359476049' post='645896']
[/quote]io ho una doppia identità ......

[img]http://www.cartamonetaitaliana.it/immagini/articoli/1000_montessori.jpg[/img]

[img]http://www.cartamonetaitaliana.it/immagini/articoli/bozzetto-lire-1000-verdi.jpg[/img]

Però mi piace di più la prima .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non scateniamo flood, abbiamo già scientificamente provato che capobastone è sufficientemente pirla, ma cento volte più di lui lo sono i bimbetti che si credono fighi ad emularlo sui server.

Comunque ho smesso di seguire capobastone da moltissimo tempo, dopo il millantordicesimo "vi inculo con la sabbia" vedere i suoi video è diventato pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo considerano così perché ha portato il Grifing (non so se si scrive così) in Italia. Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capobastone è semplicemente un tizio che si sfoga su un gioco.
Lui ha visto minecraft come metodo per esprimere la sua rabbia, e ridere sui danni che faceva.
Potete pure dire che minecraft è solo un gioco, eppure io ti dico che se tu,entri in un server senza protezioni, ovvero un vanilla dei "vecchi tempi" e ci fai una casa dove ci hai messo quella voglia di fare grandissima, allora sei soddisfatto.
Poi arrivano loro, che grazie ai "trukki Xd" ricavano un full :diamond: e dei secchietti di lava/tnt che useranno di certo per distruggerti la casa e le costruzioni.
Questo perchè pensano che i giochi siano uno sfogo per gli obesi (Ci sono foto del capobastone online eh) ignoranti come lui.
E come fa a farvi ridere? No, aspettate... Un tizio che usa un programma vocale scadentissimo e che l'unica cosa che sa dire è un mucchietto di insulti messi assieme come tentativo di creare una frase, fa ridere?
---
Jack, io non ti metto -1 perchè ti voglio beneh <3. Ma sappi che mi sto contenendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capobastone non è un Dio, ma solo un asociale che si crede migliore rompendo dei cubi online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che tutti quelli che scrivono "ma che te la prendi per minecraft, è solo un gioco" due mesi fa creavano topic contro il griefing. :selo:
Ipocrisia, portami via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1359890265' post='649909']
Il capobastone è semplicemente un tizio che si sfoga su un gioco.
Lui ha visto minecraft come metodo per esprimere la sua rabbia, e ridere sui danni che faceva.
Potete pure dire che minecraft è solo un gioco, eppure io ti dico che se tu,entri in un server senza protezioni, ovvero un vanilla dei "vecchi tempi" e ci fai una casa dove ci hai messo quella voglia di fare grandissima, allora sei soddisfatto.
Poi arrivano loro, che grazie ai "trukki Xd" ricavano un full :diamond: e dei secchietti di lava/tnt che useranno di certo per distruggerti la casa e le costruzioni.
Questo perchè pensano che i giochi siano uno sfogo per gli obesi (Ci sono foto del capobastone online eh) ignoranti come lui.
E come fa a farvi ridere? No, aspettate... Un tizio che usa un programma vocale scadentissimo e che l'unica cosa che sa dire è un mucchietto di insulti messi assieme come tentativo di creare una frase, fa ridere?
---
Jack, io non ti metto -1 perchè ti voglio beneh <3. Ma sappi che mi sto contenendo.
[/quote]

Scusa eh, quale rabbia? Ha istinti omicidi repressi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1359897782' post='650098']
Scusa eh, quale rabbia? Ha istinti omicidi repressi?
[/quote]Probabile. E comunque non è un dio. Non lo è nessun umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Inquisitor' timestamp='1359898135' post='650107']
Probabile. E comunque non è un dio. Non lo è nessun umano.
[/quote]Mi sento offeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto semplice, capobastone è chi ha inventato il griff.
la sua è una ribellione contro i server che secondo lui hanno distrutto minecraft e quindi si è messo a giocare a Terraria ! e poco dopo hanno messo i server anche su terraria [forse l'hanno fatto a posta] ed ora CapoBastone non ha niente con cui giocare, forse dovrebbe tornare con i pupazzi di peluche :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.