Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gigi-costruttore

Mod Mob Fantasy

Domanda

Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce una mod che aggiunge mod tipo orchi, giganti, draghi, sirene insomma figate del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='gigi-costruttore' timestamp='1359299155' post='643854']
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce una mod che aggiunge mod tipo orchi, giganti, draghi, sirene insomma figate del genere
[/quote]
Sinceramente, mi cogli impreparato xD Sarebbe una mod favolosa, ma non mi sono mai informato sulla sua esistenza. Conosco solo la minefantasy, ma non aggiunge tutto quello che dici te. Aggiunge moltissimi oggetti magici e medievali (quella mod riporta perfettamente a quest'epoca), ma dei mob citati da te aggiunge solo draghi e forse orchi, nulla di piú.
Altrimenti c'é la divine rpg mod, che aggiunge moltissimi mob strani, ma non quelli che dici te.

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='gigi-costruttore' timestamp='1359299155' post='643854']
[/quote]
La sto creando :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La NPC custom permette di creare anche orchi e draghi. Poi, se vuoi fare un gigante, si può modificare la grandezza di un mob.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sirkdow' timestamp='1359663689' post='648056']
La sto creando :)
[/quote]Quando l'hai creata scrivilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='gigi-costruttore' timestamp='1359744774' post='648734']
Quando l'hai creata scrivilo
[/quote]
Certo. A breve metterò il progetto su questo forum, ma le cose da fare sono ancora tante, c'è da pensare ancora tanto (poichè vorrei molte fatures), molto da imaparare e da codificare.
Nonostante tutto, vi anticipo che, solo per voi italiani verrà rilasciata un mese prima (della release ufficiale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.