matteorizzo 13 Inviato Gennaio 27, 2013 Bordercraft!-Aggiornata alle ultime versioni di Minecraftby MatRiz Bordercraft, una texture pack basata sullo stile Cel-Shaded di Borderlands NEW! Ora disponibili anche i Bordercraft 2 Light Packs, pacchetti leggeri e anti-lag, in tutte le risoluzioni!NEW! Ora disponibile anche Bordercraft 3 Double Pack, una versione che supporta entrambe le versioni di Minecraft: 1.4.7 e 1.5!Info: -Resolution: 128x -Need MCPatcher: Yes -CTM: Glasses, Libraries, Sandstone -Random Mobs: Yes -Special Font: Yes -Paintings: Yes -GUI's: Yes -Special Effects, Foliage/Grass colors, Environement and More: Yes -Armors: YesDOWNLOAD HERE!Alcuni screenshots nello spoiler: [spoiler] [/spoiler]Tutte le texture sono completamente aggiornate, lo stesso per gli items, i mob e il resto. Se trovi errori, imperfezioni o altro, per favore posta un commento o mandami un messaggio. Grazie BANNERs: [spoiler] -The Vault Awaits! (By SargeFlower) -The Updated! -Shot ME!! -ClapTrap APPROVED![/spoiler] For Admins: Permission: [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='matriz' timestamp='1359323242' post='644424'] For Admins: Permission: [spoiler] [img]https://lh5.googleusercontent.com/-82ToH6bQjOY/UQUWtuTpx_I/AAAAAAAALs0/NTIkpIVNPRI/s720/3.png[/img] [/spoiler] [/quote] Ok. 1) Ma sei italiano o qualcos altro? 2) Bel lavoro, almeno uno coi permessi! 3)Vedi di non spammare troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 27, 2013 Mi è sempre piaciuta la Bordercraft, peccato che non ha il mod support per quelle più famose, ottimo lavoro per averla continuata! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteorizzo 13 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='xMarto96' timestamp='1359325020' post='644461'] Ok. 1) Ma sei italiano o qualcos altro? 2) Bel lavoro, almeno uno coi permessi! 3)Vedi di non spammare troppo. [/quote] 1) A forza di scrivere in inglese nelle chat con contatti stranieri, sono diventato bilingue 2) :D Pensa che mi ha trovato lei lol 3) Wth? [quote name='wolf7227' timestamp='1359325032' post='644462'] Mi è sempre piaciuta la Bordercraft, peccato che non ha il mod support per quelle più famose, ottimo lavoro per averla continuata! ;) [/quote] Eh lo so ma il fatto è che mi sembra più importante aggiornare le texture già presenti nel jar (che stanno diventando parecchie). Mi spiace, forse quando riuscirò a raggiungere un livello da potermi permettere di aggiornare anche il superfluo in modo soddisfacente, allora sicuramente mi cimenterò nell'impresa ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='matriz' timestamp='1359379410' post='644666'] 1) A forza di scrivere in inglese nelle chat con contatti stranieri, sono diventato bilingue 2) :D Pensa che mi ha trovato lei lol 3) Wth? [/quote] Ormai anche io ho fatto l'abitudine a parlare in inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti