ZioCripta92 26 Inviato Gennaio 28, 2013 Salve amici. Vorrei chiedere consigli per qualche mod che implementi tipo nuovi mob e cose diverse. Premetto che non so istallare le mod e conosco solo il minecraft normale. Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Un ringraziamento in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiocatoreX 9 Inviato Gennaio 28, 2013 Di mod ce ne sono a bizzeffe! Su youtube trovi guide a non finire quindi è inutile che mi metto a spiegare io... Vabè ci provo Start -> %appdata% -> .minecraft -> bin (aprilo con WinRAR o WinZIP) -> Elimina META-INF Fatto questo per installare le mod ci sono diversi modi, alcune richiedono di spostare il contenuto della loro cartella nel bin (quello che hai aperto con WinRAR), altre mod invece devi solo spostare il file ZIP/RAR nella cartella mods (percorso: Start -> %appdata% -> .minecraft -> mods) Spero di essere stato utile, e soprattutto che sono riuscito a farmi capire ;) Per le mod ti consiglio la FriendsOverlay mod : non aggiunge niente ma crea tipo social network in minecraft (Solo per utenti PREMIUM!) e ti permette di aggiungere amici e chattare con loro, ma anche entrare nei server in cui si trovano loro senza saperne ip o altro! Ciao!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti