Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skynning

Ban Dagli Hunger Games

Recommended Posts

Non sapendo dove postare, lo posto qua.
Comunque, sono stato bannato perché ho detto un insulto a cui non era nemmeno rivolto a qualcuno? Good.
Va be', era solo un sfogo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Denky' timestamp='1359387619' post='644846']
Fai ricorso a chi è il Mod del Server.
[/quote]
Io non so chi è mod nel server, so solo che Barrnet (Discord) ha chiuso il topic dicendo che, nonostante non sia rivolto a nessuno, è pur sempre un insulto.
Però non sono stato bannato immediatamente, solo oggi mi ritrovo col ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359387699' post='644850']
Io non so chi è mod nel server, so solo che Barrnet (Discord) ha chiuso il topic dicendo che, nonostante non sia rivolto a nessuno, è pur sempre un insulto.
Però non sono stato bannato immediatamente, solo oggi mi ritrovo col ban.
[/quote]

E allora ? Se hai letto il Regolamento puoi ben vedere che non sono permesse mal parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Denky' timestamp='1359387805' post='644852']
E allora ? Se hai letto il Regolamento puoi ben vedere che non sono permesse mal parole.
[/quote]
Be', ma per una parolaccia si poteva evitare un ban a vita dagli hunger games.
Magari se avessi usato Nodus o Xray sarebbe stato ragionevole, ma per un insulto penso sia un po' esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359387969' post='644856']
Be', ma per una parolaccia si poteva evitare un ban a vita dagli hunger games.
Magari se avessi usato Nodus o Xray sarebbe stato ragionevole, ma per un insulto penso sia un po' esagerato...
[/quote]

Forse credevano fosse riferito a qualcuno. Non so cosa dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Denky' timestamp='1359388131' post='644860']
Forse credevano fosse riferito a qualcuno. Non so cosa dirti.
[/quote]
Non so se posso dirlo, ma lo censuro comunque.
In pratica ho detto "Figlio di *ponycensored* mi ha tradito".
Poi non so, magari dopo contatto Barrnet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359388219' post='644863']
[/quote]
Sarebbe la cosa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359388219' post='644863']

[/quote]
"Figlio di pony mi hai tradito" È SEMPRE rivolto a qualcuno, con chi parlavi? Un creeper?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1359391623' post='644969']
"Figlio di pony mi hai tradito" È SEMPRE rivolto a qualcuno, con chi parlavi? Un creeper?
[/quote]
Non "Mi HAI tradito" ma "mi HA tradito".
Ma a parte questo, il ban permanente si poteva evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359391813' post='644978']

Non "Mi HAI tradito" ma "mi HA tradito".
Ma a parte questo, il ban permanente si poteva evitare.
[/quote]
Vabbè uguale, chi ti ha tradito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1359393567' post='645040']
Vabbè uguale, chi ti ha tradito?
[/quote]
Non ricordo il nome, però non c'era in questo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Regolamento:
[quote]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Il Regolamento è molto semplice, leggetelo e rispettatelo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Non si Insulta in Chat.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Il Ban è solo permanente.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Lo staff può bannare qualsiasi utente che non rispetta il regolamento senza preavvisi.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato utilizzare programmi esterni al gioco. Quali Cheat, Hack, Nodus ecc..[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato Spammare altri server o Canali di Youtube nella chat di gioco.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato imprecare/bestemmiare nella chat di gioco.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato offendere o lamentarsi in continuo del server o degli utenti.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Ognuno è responsabile del proprio account. Se un utente infrange le regole e stava giocando il fratello, verrà -ugualmente punito.[/background][/size][/font][/color]
[/quote]
Il Ban è solo permanente: non ci si può lamentare dopo delle cose. Quello che hai fatto (imprecare in chat) è proibito. Ergo, ci dovevi pensare prima. Queste sono le regole e come tali vanno rispettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1359397749' post='645168']
Il Regolamento:

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Il Regolamento è molto semplice, leggetelo e rispettatelo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Non si Insulta in Chat.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Il Ban è solo permanente.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Lo staff può bannare qualsiasi utente che non rispetta il regolamento senza preavvisi.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato utilizzare programmi esterni al gioco. Quali Cheat, Hack, Nodus ecc..[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato Spammare altri server o Canali di Youtube nella chat di gioco.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato imprecare/bestemmiare nella chat di gioco.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Vietato offendere o lamentarsi in continuo del server o degli utenti.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]- Ognuno è responsabile del proprio account. Se un utente infrange le regole e stava giocando il fratello, verrà -ugualmente punito.[/background][/size][/font][/color]

Il Ban è solo permanente: non ci si può lamentare dopo delle cose. Quello che hai fatto (imprecare in chat) è proibito. Ergo, ci dovevi pensare prima. Queste sono le regole e come tali vanno rispettate.
[/quote]

Ma per quale motivo per ogni regola, se trasgredita, si viene bannati permanentemente? Secondo me è un po' esagerato.
Un insulto non danneggia un server se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359397857' post='645174']
Ma per quale motivo per ogni regola, se trasgredita, si viene bannati permanentemente? Secondo me è un po' esagerato.
Un insulto non danneggia un server se non sbaglio.
[/quote]
Uno no. Ma moltiplica per ogni utente poco educato che entra, e invece di uno fai dieci. Se lo permettiamo a te, lo permettiamo pure agli altri e viene fuori uno schifo. E sinceramente, preferisco fare lo sforzo di non usare le parolacce in una chat per dieci minuti che vederla intasata dai peggio insulti alle madri altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1359398202' post='645188']
Uno no. Ma moltiplica per ogni utente poco educato che entra, e invece di uno fai dieci. Se lo permettiamo a te, lo permettiamo pure agli altri e viene fuori uno schifo. E sinceramente, preferisco fare lo sforzo di non usare le parolacce in una chat per dieci minuti che vederla intasata dai peggio insulti alle madri altrui.
[/quote]
Be', di certo non intaso la chat di insulti, mi è scappato però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359398664' post='645199']
Be', di certo non intaso la chat di insulti, mi è scappato però.
[/quote]
Il senso è che un buon regolamento è ingiusto allo stesso modo per tutti, o non funziona. Se domani io me ne esco con una bestemmia, bannano anche me. Sì, mi è scappata, ma il regolamento è quello e come tale va rispettato alla lettera. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1359405649' post='645317']
Il senso è che un buon regolamento è ingiusto allo stesso modo per tutti, o non funziona. Se domani io me ne esco con una bestemmia, bannano anche me. Sì, mi è scappata, ma il regolamento è quello e come tale va rispettato alla lettera. Tutto qui.
[/quote]
Be', è una cosa giusta, non posso contraddirti, è pur sempre una regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DDominuss22' timestamp='1359406111' post='645328']
Le regole sono regole.
Ma, a parer mio, il permanent ban è esagerato.

Il permaban io l'ho darei solo ai Nodusman...
[/quote]

E' quello che ti stavo dicendo infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi... a che cazzo ti serve scrivere parolacce in chat? Urlale contro lo schermo ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359451031' post='645533']
Ma poi... a che [size=8]cazzo[/size] ti serve scrivere parolacce in chat? Urlale contro lo schermo ed amen.
[/quote]

Be' sì...
hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1359452129' post='645558']
Be' sì...
hai ragione...
[/quote]Sei proprio simpatico ...e stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359454285' post='645579']
Sei proprio simpatico ...e stupido.
[/quote]

So che ti sto antipatico, ma è una cosa a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359454285' post='645579']
Sei proprio simpatico ...e stupido.
[/quote]
Soma ha le mesturazioni D:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359451031' post='645533']
Ma poi... a che cazzo ti serve scrivere parolacce in chat? Urlale contro lo schermo ed amen.
[/quote]
Il fatto è che quando mi headshottano, mi sente GSN da Milano e mi banna comunque :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.