Destroy02 95 Inviato Gennaio 28, 2013 Prima di iniziare a parlarne prometto che sono serissimo e non sto scherzando Gli illuminati? cosa sono? chi sono? e cosa vogliono? Secondo alcuni gli illuminati sarebbero una setta di uomini pronti a conquistare il mondo Ci sono molte teorie sugli illuminati adesso vi spiego le piu presenti 1)Secondo alcuni la loro base principale sarebbe l'area 51 negli USA e il loro simbolo sarebbe appunto una piramide con un occhio al centro avete mai visto il retro del dollaro americano? eccolo [img]http://img202.imageshack.us/img202/8854/downloadbd.jpg[/img] Come potete notare a sinistra del dollaro ce il segno ovvero la piramide con un occhio al centro 2)Questa è secondo me la più probabile Si dice che tutte le offerte che facciamo in chiesa tutte le messe a cui partecipiamo e tutto quello che facciamo per la chiesa aiuti gli illuminati molte persone(una in particolare mi pare che si chiami Davide Forgia o Fortezza) dice di essere entrato furtivamente nella basilica di san pietro e dice di aver visto che nell' anello del papa ci sarebbe il simboloil giorno dopo Davide è stato trasferito in un ospedale di sanità mentale è diventato pazzo sfortunatamente non ci sono immagini su questa teoria. Secondo voi gli illuminati esistono? sono finzione o realta? e avete anche voi una teoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359405708' post='645319'] Sono come Dio.Non esistono. [/quote] This. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359405708' post='645319'] Sono come Dio.Non esistono. [/quote] Io non userei questa presuntuosa ironia, sai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 28, 2013 Lo sai vero che la piramide con l'occhio è il simbolo della Massoneria, neh? E che la sua presenza sul dollaro è determinata dal fatto che molti firmatari della costituzione amerciana facessero parte di quella società "segreta"? (che almeno nel Settecento era un luogo di riunione e di diffusione di pensieri illuministi e liberali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 28, 2013 Io sono Illuminato,infatti proprio ora una lampada mi sta illuminando :asdomar: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359406905' post='645351'] Ok? e.e [/quote] avresti dovuto lasciarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='SnipperWorm' timestamp='1359406827' post='645350'] Lo sai vero che la piramide con l'occhio è il simbolo della Massoneria, neh? E che la sua presenza sul dollaro è determinata dal fatto che molti firmatari della costituzione amerciana facessero parte di quella società "segreta"? (che almeno nel Settecento era un luogo di riunione e di diffusione di pensieri illuministi e liberali) [/quote] no il simbolo della massoneria è diverso [img]http://img7.imageshack.us/img7/7517/downloadml.jpg[/img] anche io avevo fatto il tuo stesso riferimento ma confrontando i simboli ho visto che sono diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1359440255' post='645496'] no il simbolo della massoneria è diverso [img]http://img7.imageshack.us/img7/7517/downloadml.jpg[/img] anche io avevo fatto il tuo stesso riferimento ma confrontando i simboli ho visto che sono diversi [/quote] Non esiste solo un simbolo :3 La piramide chiamata anche "delta luminoso" è nota come un simbolo massonico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1359405599' post='645315'] Prima di iniziare a parlarne prometto che sono serissimo e non sto scherzando [/quote]Parlò l'uomo che postò in Fl00d... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1359440255' post='645496'] no il simbolo della massoneria è diverso [img]http://img7.imageshack.us/img7/7517/downloadml.jpg[/img] anche io avevo fatto il tuo stesso riferimento ma confrontando i simboli ho visto che sono diversi [/quote] Anche la piramide con l'occhio di Horus è un simbolo della massoneria. Evidenzia il deismo che circolava all'interno delle logge massoniche del tempo; un Essere Supremo (sulla costituzione infatti non si nomina mai esplicitamente Dio) dio della natura, in modo tale che possa accogliere il maggior numero di religioni nel suo programma di tolleranza tipico dell'illuminismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='SnipperWorm' timestamp='1359458136' post='645628'] Anche la piramide con l'occhio di Horus è un simbolo della massoneria. Evidenzia il deismo che circolava all'interno delle logge massoniche del tempo; un Essere Supremo (sulla costituzione infatti non si nomina mai esplicitamente Dio) dio della natura, in modo tale che possa accogliere il maggior numero di religioni nel suo programma di tolleranza tipico dell'illuminismo. [/quote] Nelle Loggie c'è sempre la soprascritta su ogni circolare A.G.D.G.A.D.U. Il Triangolo è la forma base, da cui tutto può essere composto. L'occhio di Horus è un simbolo massonico, non illuminato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 29, 2013 Ora posso rivelarvelo, in realtà io sono uno degli Illuminati. Novus ordum seclorum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1359458951' post='645639'] Ora posso rivelarvelo, in realtà io sono uno degli Illuminati. Novus ordum seclorum [/quote] Ordo*. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359466017' post='645702'] Ordo*. Ciao Ian [/quote] Se non lo avessi sbagliato, ne sarei rimasto sorpreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='GhostRider' timestamp='1359407415' post='645356'] Io sono Illuminato,infatti proprio ora una lampada mi sta illuminando :asdomar: [/quote] Vedo che l':asdomar: si sta diffondendo :D Gli Illuministi sono coloro che praticano il culto dell':asdoterr:, nemico dell':asdomar: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359405708' post='645319'] CENSORED PER EVITARE FLAME [/quote] Ma mi chiedo..dove le trovate queste..baggianate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359450472' post='645530'] Parlò l'uomo che postò in Fl00d... [/quote] non sapevo dove postare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 29, 2013 Ho smesso di credere a queste stronzate il: 22/12/12.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='Xxshark888xX' timestamp='1359472890' post='645853'] Ho smesso di credere a queste stronzate il: 22/12/12.. [/quote] Peccato che gli illuminati esistano sul serio. Ah prima del 22 tu credevi che il mondo sarebbe finito ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Gennaio 29, 2013 [Post eliminato] antisemitismo non fare di tutta l'erba un fascioshark dimmi cosa centra il calendario maya, che non dice fine del mondo ma fine dell'era (semplicemente è finito un ciclo e ora è iniziato uno nuovo) con la teoria degli illuminati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 29, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1359473195' post='645857'] Peccato che gli illuminati esistano sul serio. Ah prima del 22 tu credevi che il mondo sarebbe finito ? [/quote] Non che sarebbe finito, ma che sarebbe rinato da questa mega-merda in cui viviamo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Gennaio 29, 2013 comunque non importa come li chiami, ma sono sicuro che c'è un gruppo di persone (capi multinazionali, banchieri ecc) al di sopra di tutto che muove i fili per i loro scopi, qualunque essi siano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 29, 2013 Viva l'ordine draconico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 29, 2013 Mi dispiace, ma non potete discutere di queste cose qui. Potrebbe influenzare con il programma di Dawn of Legend: Supersoldati. E una cosa, voi non avete mai sentito parlare di supersoldati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 30, 2013 gli illuminati esistono e lavorano tutti all'ENEL... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti