Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PaoloBest

[Adv-Puzzle] 2023(Custum Map)

Recommended Posts

[center][img]http://i46.tinypic.com/15g701w.png[/img][img]http://i46.tinypic.com/5ydvds.png[/img][img]http://i49.tinypic.com/20uuybt.png[/img] :litebo: Salve ragazzi.. sono nuovo del Forum ma ho già scaricato mooolte mappe da qui =).. oggi vi voglio proporvi la mia.. si chiama 2023 e non è molto grande.. è una di quelle mappe da prendere e da giocarle quando si ha voglia... "Siamo nel 2023, la guerra incombe da 7 anni e una famigerata bomba doveva esplodere ma non fu così.. o quasi... man mano che si avanza si scopre la cruda realtà fino ad arrivare al termine dove tutto viene rivelato."
Download della mappa:"[url="http://www.mediafire.com/?n67tkc7725q6nqj"]http://www.mediafire...67tkc7725q6nqj"[/url][/center]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'ho provata ed è assolutamente facile,corta e brutta, cerca di allungare la storia e di diminuire errori del tipo jhon, e poi perchè john è un cartello/libro vivente!?!?? perchè carl è morto??? quali sono le temibili creature della storia??? perchè la bomba non è una bomba ma un ammasso di lava e pietra messa a caso? e soprattutto la domanda delle domande, chi cacchio è carl e che vuole? :rotfl:

Seriamente falla più dettagliata e lunga, magari aggiungi altri dettagli e edifici alla "città" perchè ha solo due edifici e un palazzetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la provo . Sempre se funge :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come prima mappa non è così un granchè ma spero che sia la prima di tante...

il + 1 è di consolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì lo so che è corta e ci sono pochi palazzi ma è in corso una nuova mappa (sarà molto più grande e dettagliata fidatevi ;) ) e prendete questa mappa come "prova" per sapere giudizi altrui... lo spawn l'ho settato bene infatti l'ho anche scaricata per poi vedere dove spawnava D: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi è piaciuta per niente spawn sbagliato,cartelli con risposte senza sapere la domanda,finale senza senso perchè hai messo il missile vicino alla parola fine se dice che è solo un sogno?
Storia:5/10 Mi aspettavo molto di più e invece niente
Costruzioni:6/10 Qualche casetta e filo di redstone niente di chè
Difficoltà:4/10 Nessuna
Lunghezza:3/10 Si finisce in 10 min con TMI se non lo si usa è impossibile finirla perchè il parkour nella caverna è fatto malissimo
Voto finale:4 e mezzo BOCCIATA
La prossima oraganizzala meglio e assicurati che il giocatore sappia dove andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Destroy02' timestamp='1359471194' post='645829']
Non mi è piaciuta per niente spawn sbagliato,cartelli con risposte senza sapere la domanda,finale senza senso perchè hai messo il missile vicino alla parola fine se dice che è solo un sogno?
Storia:5/10 Mi aspettavo molto di più e invece niente
Costruzioni:6/10 Qualche casetta e filo di redstone niente di chè
Difficoltà:4/10 Nessuna
Lunghezza:3/10 Si finisce in 10 min con TMI se non lo si usa è impossibile finirla perchè il parkour nella caverna è fatto malissimo
Voto finale:4 e mezzo BOCCIATA
La prossima oraganizzala meglio e assicurati che il giocatore sappia dove andare
[/quote] questa era la mia prima custum map ed era come una "prova" ho chiesto di cancellare la discussione e il finale infine e che non era un sogno ma realtà... comunque ne stiamo facendo un'altra mooolto più grande :asd::fermose::tunz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia valutazione:

[size=5]Costruzioni[/size]= [color=#ff0000]5/10 [/color]poco utilizzo delle costruzioni e in alcuni casi il parkour è impossibile;

[size=5]Storia[size=4]= [color=#ff0000]4/10[/color] devi fare tue idee non copiate dagli altri, voglio dire che ce ne sono di mappe ambientate nel futuro con le guerre in atto;[/size][/size]

[size=5][size=4][size=5]Durata[size=4]= [color=#ff0000]3/10 [/color]perchè in alcuni punti non è possibile completare il parkour e quindi sarebbe lunghissima la durata della custom map ( senza trucchi )[/size][/size][/size][/size]

[size=5][size=4][size=5][size=4][size=6]VOTO = [color=#ff0000]5 [/color][size=4]dato che è la tua prima custom map.[/size][/size][/size][/size][/size][/size]

[size=5][size=4][size=5][size=4][size=6][size=4]Non ti do ne il [color=#00ff00]+1[/color] ne un [color=#ff0000]-1[/color], perchè è brutta ( ammettiamo ), però non metto [color=#ff0000]-1[/color], perchè è la tua prima custom map[/size][/size][/size][/size][/size][/size].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='gabry97Pro' timestamp='1359482676' post='645986']
Mia valutazione:

[size=5]Costruzioni[/size]= [color=#ff0000]5/10 [/color]poco utilizzo delle costruzioni e in alcuni casi il parkour è impossibile;

[size=5]Storia[size=4]= [color=#ff0000]4/10[/color] devi fare tue idee non copiate dagli altri, voglio dire che ce ne sono di mappe ambientate nel futuro con le guerre in atto;[/size][/size]

[size=5][size=4][size=5]Durata[size=4]= [color=#ff0000]3/10 [/color]perchè in alcuni punti non è possibile completare il parkour e quindi sarebbe lunghissima la durata della custom map ( senza trucchi )[/size][/size][/size][/size]

[size=5][size=4][size=5][size=4][size=6]VOTO = [color=#ff0000]5 [/color][size=4]dato che è la tua prima custom map.[/size][/size][/size][/size][/size][/size]

[size=5][size=4][size=5][size=4][size=6][size=4]Non ti do ne il [color=#00ff00]+1[/color] ne un [color=#ff0000]-1[/color], perchè è brutta ( ammettiamo ), però non metto [color=#ff0000]-1[/color], perchè è la tua prima custom map[/size][/size][/size][/size][/size][/size].
[/quote] grazie per il parere.. ne stiamo facendo un'altra (la seconda) dove la storia durerà molto di più e ci saranno molti più ambienti =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.