Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fenice21

Problema Acqua

Domanda

Ragazzi non vedo l'acqua ... quando ci vado dentro si sente che ci sono dentro però non la vedo, ho provato a mettere la texture pack default, e altre ma niente sempre lo stesso risultato, ho provato a resettare le impostazioni grafiche (ho optifine) ma niente ... aiutatemi ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai provato a ricreare un nuovo mondo? magari quello corrente è stato generato male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova così:
1.Fai un backup dei tuoi mondi se ci tieni
2.Vai su esegui e scrivi %appdata%
3.Cancella la cartella ".Minecraft"
4.Vai nel launcher e fai partire
5.Dopo essere arrivato nella schermata principale (singleplayer multiplayer ecc...) Chiudi minecraft
6.Reinstalla Optifine

A me non generava piu i chunk, ho fatto cosi ed è tornato tutto magicamente a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cancella solo bin in .minecraft. NESSUNO di voi ha mai capito che il problema è in bin, nel file jar, e non in tutta la cartella. Poi non lamentatevi che avete perso i mondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho x-ray non vedo l'acqua ... quando lo levo la vedo ... come faccio per avere x ray e vedere l'acqua ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se devi giocare con la xray tantovale che metti singleplayercommand o abiliti i trucchi/ scrivi /gm 0 e ti givvi gli item senza contare che spesso i server la riconoscono e ti becchi una jailata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fenice21' timestamp='1359478296' post='645928']
Quando ho x-ray non vedo l'acqua ... quando lo levo la vedo ... come faccio per avere x ray e vedere l'acqua ?
[/quote]

La X-Ray è buggatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un taasto che se lo premi ti dice quali puoi vedere e quali no e puoi modificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.