Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Episodi|Creepypasta] Luci Nel Cielo

Recommended Posts

[center][img]http://img213.imageshack.us/img213/4438/lucinelcielologo.png[/img][/center]
[center][b][font=courier new,courier,monospace][i]Aprire gli occhi al buio non ha senso...[/i][/font][/b][/center]

Attenzione, i fatti e i protagonisti citati nella creepypasta sono puramente inventati, le fotografie sono prese dalla realtà, ma non avranno niente a che fare con la realtà. Se una foto non ha uno scopo nella storia di "Luci nel Cielo", non sarà pubblicata da me, KeeZeeK (o EnderAlpha, o Alpha-X16, comunque mi vogliate chiamare). Qualunque somiglianza dei precedenti fatti/personaggi a fatti/personaggi realmente esistenti è puramente casuale.

Attenzione, il racconto potrebbe causare problemi in alcune persone, sia per citazioni mal interpretate, sia per possibile paura. Il racconto è però una Creepypasta, e come tale, rimane un semplice racconto del terrore.

Qualunque consiglio può essere direttamente usato per gli episodi successivi (come in [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Lost_in_Google"][i]Lost In Google[/i][/url]). Se esprimete commenti negativi, la prenderò comunque bene, ma solo nel caso il commento sia sensato e fondato.

Posterò un episodio ogni giorno, come un diario. Gli episodi saranno segnati usando la tecnica degli episodi della webserie [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Freaks!"][i]Freaks![/i][/url], cioè 0x<numero dell'episodio in due cifre>. Nel caso realizzassi un seguito, la cifra iniziale aumenterà. Anche nel caso superi i 99 episodi (ma non credo) la cifra aumenterà. Non sempre un episodio equivale a un giorno, quindi potrebbe verificarsi il fatto che un episodio sia ambientato due o anche tre giorni dopo quello precedente. Solo per l'inizio, posterò due episodi.

Se volete sostenere la Creepypasta, facendo pubblicità, mettete questo codice in firma:
[code][URL=http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49269-episodicreepypasta-luci-nel-cielo/][IMG]http://img651.imageshack.us/img651/8902/lucinelcielosupport.png[/IMG][/URL][/code]

"Godetevi" la lettura...

0x01
[spoiler][b]28 Gennaio 2013[/b]
Stamattina, come ogni santo giorno della settimana (domenica esclusa, meno male) ho eseguito il mio rito mattutino: svegliarmi, lavarmi, vestirmi, prepararmi due toast alla nutella e dirigermi, con l'autobus, a scuola. Durante il tragitto, però, mi sono accorto della presenza, in cielo, di una luce, e di un elicottero. Vista la posizione della luce rispetto all'autobus, credo di essere l'unico ad averla vista. L'elicottero ha sorvolato l'autobus, e solo allora i miei compagni se ne sono accorti, ma la luce era ormai scomparsa.[/spoiler]

0x02
[spoiler][b]29 Gennaio 2013[/b]
Oggi ho rivisto la luce, e ho anche scattato delle foto con il cellulare. In una si vede la luce da sola, nella seconda l'elicottero (anche oggi ha sorvolato l'autobus, e i compagni hanno commentato ironicamente) e nella terza si vedono etrambi. La terza è stata scattata pochi secondi dopo la seconda. Anche oggi credo di essere stato l'unico ad aver visto la luce, che come ieri, è scomparsa all'improvviso. Comincio ad aver paura...
[img]http://imageshack.us/a/img580/6972/img20130129073531.jpg[/img]
[img]http://imageshack.us/a/img191/8992/img20130129073544.jpg[/img] [img]http://imageshack.us/a/img35/3866/img20130129073550.jpg[/img][/spoiler]

0x03
[spoiler][b]30 Gennaio 2013[/b]
Oggi in autobus non ho notato niente di strano. Invece, quando sono uscito in cortile (prima di prendere l'autobus), ho visto la luce, ma non c'erano elicotteri. Non avevo il cellulare, quindi non l'ho fotografata. Allo stesso modo, mentre tornavo da scuola, ho visto una strana forma nerastra sul ciglio della strada. Sembrava un uomo in piedi, ma era troppo alto e grosso per essere un uomo... Non vorrei dirlo, ma me la sto facendo addosso... In internet trovo solo notizie false su UFO e slenderman, non so cosa pensare.[/spoiler]

0x04
[spoiler][b]31 Gennaio 2013[/b]
Niente da segnalare oggi, soltanto che stanotte non ho dormito. Continuavano a tornarmi in mente storie sullo Slenderman, e per quanto mi dicessi che sono false, quelle mi tornavano in mente ogni volta che sentivo il vento soffiare... Babbo che si alzava mi ha quasi fatto venire un infarto.[/spoiler]

0x05
[spoiler][b]2 Febbraio 2013[/b]
Stamattina non pensavo che sarebbe andata così. So quel che ho visto, anche se il mio buonsenso mi porta a pensare a un'allucinazione. Ma ricapitoliamo: ero appena arrivato alla fermata dell'autobus, vicino a scuola. Nemmeno mi ricordavo della luce di pochi giorni fà, non ci pensavo proprio. Stavo camminando tranquillamente, osservando lo schermo del cellulare, aggiornando i miei tweet, quando vidi qualcosa in mezzo alla strada, davanti a me...

Era troppo grande per essere umano. Troppo alto.... Non so cosa fosse, ma di sicuro non era umano... ho alzato lo sguardo, e non potevo vedere i dettagli (soffro di una grave miopia) ma quel che ho visto è bastato per spaventarmi: niente bocca o naso, solo due occhi bianchi. La pelle (pelle? Non sono sicuro) totalmente nera, più nera della pece in una notte nuvolosa. Le braccia, lunghissime, quasi toccavano terra. Niente spalle, le braccia sembravano direttamente attaccate alla testa, anche se non era proprio una testa, vista l'assenza del collo.

Immediatamente sono saltato indietro, sono caduto sul mio compagno che mi stava raggiungendo, e mi sono fatto male alla coscia sinistra... Rialzando lo sguardo, tra le lacrime di dolore, non sono più riuscito a vederlo. Sembrava essersi volatilizzato. Potevo solo vedere un po' di fumo, dove prima era presente quella cosa... Fumo piuttosto nero, troppo nero per essere fumo normale.

Ho subito chiesto al mio amico se lo avesse visto, ero in preda al panico, ma lui diceva di non aver visto nulla. "Non c'era niente li davanti" - "Cosa ti è preso?". Questo è ciò che ha detto, e alla descrizione della cosa, ha solo riso. Sono ancora molto spaventato, non so se riuscirò a dormire stanotte...

Che abbia a che fare con la luce? Non so che dire, su internet continuo a trovare solo storie sullo Slenderman e sugli Alieni...[/spoiler]

0x06
[spoiler][b]5 Febbraio 2013[/b]
Ho fatto un sogno strano: Ero all'ospedale, e di fianco a me (ero in un lettino) c'era un uomo (mai visto prima) apparentemente scioccato, che diceva a ripetizione "nero, alto, nero, alto..."
C'era anche un poliziotto, che parlava con un medico. Avevo una mascherina di quelle che usano le ambulanze, quindi ero mezzo addormentato. Ho sentito soltanto questo: "non si preoccupi, il clone li ingannerà facilmente per un giorno."
Forse sono solo suggestionato, non so, ma volevo comunque aggiornare la situazione. Oltretutto non ho alcun ricordo della giornata di ieri, e i miei dicono che ho preso sette in biologia (non ho mai preso sette in biologia). Sono abbastanza scosso, anche essendomi svegliato per terra, non dentro il letto. Mamma dice che forse ho preso una botta, e non ricordo per quello... a me continua a sembrare una storia piuttosto strana, e in internet non ho ancora trovato niente...[/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai preso il foglio del compito in classe con un brutto voto slander ti cerca :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo episodio, anche se è poco interessante. Lo posto per tenere una giornata di [s]suspans[/s] suspence... Per domani ho una bella sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho una critica nonostante tu abbia il mio +1!!! Non è proprio una critica ma più che altro un consiglio, cerca di fare gli episodi più lunghi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1359650206' post='647802']
ho una critica nonostante tu abbia il mio +1!!! Non è proprio una critica ma più che altro un consiglio, cerca di fare gli episodi più lunghi :)
[/quote]Questo è ovvio ;) dopo saranno più lunghi, ma per ora non posso fare un episodio che racconta di una luce nel cielo lungo quanto uno che racconta l'entrata in un UFO e la sua esplorazione ;) questo non significa che durante la storia esplorerò un UFO... o forse si? "Missshterro!" [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1359651594' post='647837']
Questo è ovvio ;) dopo saranno più lunghi, ma per ora non posso fare un episodio che racconta di una luce nel cielo lungo quanto uno che racconta l'entrata in un UFO e la sua esplorazione ;) questo non significa che durante la storia esplorerò un UFO... o forse si? "Missshterro!" [cit.]
[/quote]
Ok, credevo che tu avessi intenzione di tenerli così per sempre :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1359651828' post='647845']
Ok, credevo che tu avessi intenzione di tenerli così per sempre :O
[/quote]No, è un po' come [url="http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=53587428"]Ted the Caver[/url], all'inizio i racconti sono piccoli, ma cominciano ad allungarsi quando la storia si fa più "articolata" ;)

PS: sei sardo? il tuo nickname me lo suggerisce :asdomar:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1359652286' post='647855']
No, è un po' come [url="http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=53587428"]Ted the Caver[/url], all'inizio i racconti sono piccoli, ma cominciano ad allungarsi quando la storia si fa più "articolata" ;)

PS: sei sardo? il tuo nickname me lo suggerisce :asdomar:
[/quote]
Eh già, di cagliari :) anche tu? Comunque non me ne intendo molto di creepypasta ne ho letto qualcuna così per divertirmi lol. Comunque ora che mi hai linkato quella prima o poi me la leggo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Burrumballa' timestamp='1359652807' post='647864']
Eh già, di cagliari :) anche tu? Comunque non me ne intendo molto di creepypasta ne ho letto qualcuna così per divertirmi lol. Comunque ora che mi hai linkato quella prima o poi me la leggo :D
[/quote]Quella è la versione tradotta ;) comunque sono sardo, di Galtellì (Nuoro) ma temporaneamente sto a Londra (a fine Agosto torno in Sardegna :sisi: ). Se vuoi parlarne, facciamolo via PM, che rischiamo segnalazioni per OffTopic xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlpha' timestamp='1359653068' post='647868']
Quella è la versione tradotta ;) comunque sono sardo, di Galtellì (Nuoro) ma temporaneamente sto a Londra (a fine Agosto torno in Sardegna :sisi: ). Se vuoi parlarne, facciamolo via PM, che rischiamo segnalazioni per OffTopic xD
[/quote]
Si mi sono accorto che è la versione tradotta e che è lunghissima :O comunque non credo rischiamo segnalazioni, leggi il nome della sezione dove siamo :asd: (o :asdomar:) vabbè, fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Burrumballa' timestamp='1359653180' post='647872']
Si mi sono accorto che è la versione tradotta e che è lunghissima :O comunque non credo rischiamo segnalazioni, leggi il nome della sezione dove siamo :asd: (o :asdomar:) vabbè, fine ot
[/quote]Il titolo della sezione intende "off minecraft topic", ossia "che non riguarda minecraft". La sezione totalmente random è Flood ;) vabbè, ora davvero basta OT xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b][UP][/b] Nuovo episodio, [b][i]0x05[/i][/b]. Check the first post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina,puoi migliorarla di molto,ha una buona storia,cerca di distaccarti dallo Slenderman,perfavore,è diventato troppo Mainstream.Chessò,crea un qualcosa di totalmente originale che nessuno ci ha mai pensato.:3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1360079423' post='652308']
Carina,puoi migliorarla di molto,ha una buona storia,cerca di distaccarti dallo Slenderman,perfavore,è diventato troppo Mainstream.Chessò,crea un qualcosa di totalmente originale che nessuno ci ha mai pensato.:3
[/quote]fidati, dopo non ci entrerà niente con lo slenderman ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360081604' post='652365']
fidati, dopo non ci entrerà niente con lo slenderman ;)
[/quote]
Oki,lo spero :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.