Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Non Proprio Un Abuso Ma...] Utente "sospetto"

Recommended Posts

Forse sono io che faccio troppo il sospettoso, o sono paranoico, non so, ma un utente mi ha recentemente chiesto l'amicizia. Non ha post, quindi non si è presentato (anche se so che non è obbligatorio farlo). Mi ha inviato due messaggi privati: uno mi chiedeva di accettargli l'amicizia (fatto) e nel secondo mi comunicava che "sua madre si è rotta il braccio". Arriviamo al punto: non so se sia solo una persona che abbia bisogno di attenzione, o un troll di quelli che danno molto fastidio, ma la mia paranoia si attiva solo in casi molto sospetti, e comunque volevo solo informarvi di questo. So che non è un abuso dello staff, ma per evitare di offenderlo nel caso sia solo bisognoso di attenzione, posto qui, dove solo io e lo staff vediamo il post (a quanto ho capito). L'utente in questione è [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/29523-lorenzoilfigo/"]lorenzoilfigo[/url].

Ripeto, vi informo solo perchè nessun utente con me si è mai mostrato così, a parte i vecchi troll nella shout che mi avevano portato al ban per 24 ore.

Un saluto.
> KeeZeeK

PS. che poi un troll è uno che cerca attenzione infastidendo gli altri, riducendo il termine troll alla base.

EDIT: terzo messaggio privato, sembra aver confuso il forum con una strana versione di facebook. Stavoltà la domanda era sensata (quasi): "ce l' ai minecraft" (senza la H e senza il punto interrogativo). Ha anche postato uno stato. Anzichè rispondermi nei messaggi, ne crea direttamente di nuovi.

EDIT2: quarto messaggio, dice di essersi iscritto al mio canale youtube. Continuo a rispondergli annuendo e ringraziando. PS.: nel suo canale ci sono animazioni 3D niente male... comincia a starmi simpatico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.